ADVANTAGE: LINEA BRITON DELLA COLLEZIONE AI 2010

ADVANTAGE: LINEA BRITON DELLA COLLEZIONE AI 2010 ADVANTAGE PRESENTA LA LINEA BRITON Capi di ispirazione "reale" per l'inizio della stagione autunnale Monticello, 17 settembre 2009 - Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento donna per il tempo libero - presenta la linea BRITON, della collezione AI 2010.

18/set/2009 09.15.46 LINEA COLORE Contatta l'autore

ADVANTAGE PRESENTA LA LINEA BRITON

Capi di ispirazione “reale” per l'inizio della stagione autunnale

Monticello, 17 settembre 2009 Advantage azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento donna per il tempo libero – presenta la linea BRITON, della collezione AI 2010.

Il nome “Briton” si riferisce al tema scelto per contrassegnare questa linea, ossia una corona proposta sia come stampa all over che come ricamo e che richiama il mondo reale britannico.

La linea si compone principalmente di bluse in felpa elasticizzata, bluse in leggero e caldo pile, t-shirt in morbida viscosa tinta unita o stampata. Tutti i capi sono personalizzati dalla corona e dalle iniziali del marchio “ADV”.

Tutti i capi sono presentati nelle nuance del viola, panna e beige.

I capi della linea Briton sono disponibili presso i quattro negozi monomarca di Lecco, Cervia, Alghero e Mestre, i dieci cornershop in Italia e i punti vendita autorizzati presenti in tutto il territorio nazionale.