NUOVI CORNER SHOP ADVANTAGE IN ITALIA

21/set/2009 14.47.06 LINEA COLORE Contatta l'autore

ADVANTAGE INAUGURA CINQUE NUOVI CORNER SHOP

Il marchio made in Italy continua a espandere il proprio business con la creazione di altre vetrine espositive presso importanti clienti

Monticello, 21 settembre 2009 Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – continua la politica di espansione a livello retail con la realizzazione di nuovi corner shop presso cinque importanti clienti situati in zone strategiche: Zampolini Sport di Cerreto Laghi (Re), A&A di Milano, Tamaro Sport di Guanzate (Co), Grinta Sport di Lavena Ponte Tresa (Va) e Valentina di Abano Terme (Pd).

Questo progetto, rivolto ai clienti del brand in tutta Italia, conferma l'interesse e la volontà dell'azienda di espandersi nel mercato e si propone con l'obiettivo di creare delle vetrine espositive per il marchio che permettano di incrementare la brand awareness e nello stesso tempo incentivare e rafforzare i rapporti di collaborazione tra l'azienda e i clienti.

I corner shop Advantage sono stati creati con l'intento di sottolineare i valori chiave che costituiscono la filosofia del marchio, ossia:

• il concetto di sportswear che si applica a un target composto da donne dinamiche e sempre alla ricerca di capi di abbigliamento pratici e di estremo comfort, ma di grande stile e raffinatezza

• il concetto di glamour semplice e naturale

L'espressione di tali principi è stata comunicata e veicolata attraverso una scelta architettonica molto lineare con l'obiettivo di dare risalto al prodotto e al marchio.

I corner, infatti, si sviluppano su pareti di legno sui quali sono applicate scaffalature e appenderie che ben si sposano e si integrano con l'arredamento dei negozi ospitanti.

Presso i corner Advantage, i consumatori potranno scoprire le novità della nuova collezione Fall/Winter 2010 caratterizzata da capi ideali per il tempo libero e lo sport.

La decisione di creare dei nuovi spazi e quindi di rafforzare il nostro business a livello retail è dettata prevalentemente dalla necessità di incrementare la visibilità e rinnovare l'immagine e allo stesso tempo di mantenere un rapporto di collaborazione stretta con i nostri clienti fidelizzati” dichiara Enrico Maggioni, fondatore e amministratore unico di Advantage.