TAKOOHA propone il pile Polartec in versione streetwear

25/set/2009 12.38.33 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

I tessuti in pile originale Polartec, sinonimo di qualità, grande comfort e traspirabilità, sono un best-seller delle più grandi marche dell'abbigliamento outdoor invernale. Ma finora il tessuto pile era riservato soprattutto a capi sportivi e veniva considerato un prodotto piuttosto costoso.

Grazie a TAKOOHA, i tessuti in pile Polartec escono finalmente dai sentieri da trekking e dalle piste da sci per fare la loro apparizione in città con una gamma di capi di abbigliamento “street” che comprende 60 modelli per uomo e donna in Polartec 200 e 300 Thormal Pro e Windblock.

Oltre ai modelli classici per taglio e colore, la collezione TAKOOHA offre linee più fashion, come il golf Gretta con motivi che ricorda i maglioni in lana norvegesi, il modello a coste Franka o ancora il maglione effetto”tricot” Francine.
Il modello sciancrato e bicolore Lalique in micropile propone un taglio decisamente femminile .

TAKOOHA è un marchio francese lanciato nel 2008 che, grazie ad una politica di prezzi contenuti, a una logistica che garantisce il riassortimento dei negozi in sole 48 ore e all'originalità del suo marchio “moda”, ha conquistato oltralpe 450 punti vendita e per la prossima stagione pensa di ripetere anche in Italia lo stesso successo.

Venduta nei negozi di abbigliamento sportivo, in città e nelle stazioni sciistiche, la gamma TAKOOHA comprende giacche, gilè, maglioni e pantaloni oltre a una vasta scelta di accessori, cappelli e sciarpe.

Contatti :

Mégaphore / Takooha