Presentata la nuova collezione Abbey Dawn by Avril Lavigne

Presentata la nuova collezione Abbey Dawn by Avril Lavigne E' stata presentata il 14 settembre scorso la nuova collezione di Abbey Dawn per la Primavera 2010, la linea di abbigliamento disegnata da Avril Lavigne.

22/set/2009 15.41.54 Blog Network Contatta l'autore

avril-lavigne-abbey-dawn1

E’ stata presentata il 14 settembre scorso la nuova collezione di Abbey Dawn per la Primavera 2010, la linea di abbigliamento disegnata da Avril Lavigne. E già tutte le fans del pianeta sono in delirio, soprattutto quelle italiane, ormai in trepidante attesa di Abbey Dawn anche in Italia (date un’occhiata ai tanti commenti che abbiamo ricevuto nel precedente post per farvi un’idea). Sono mesi che si rincorrono le voci di un arrivo imminente, anche nel nostro paese, degli abiti firmati Avril Lavigne, tutti caratterizzati dal suo stile trasgressivo e rock, ma sempre glamour.

Come ha sempre dichiarato Avril, anche la nuova collezione è pensata a misura di persona e si indossa senza problemi: “La cosa più importante – ha infatti detto Avril - è che i miei abiti stiano bene e siano di ottima qualità, quindi ho provato tutto personalmente, in modo che le ragazze che li acquisteranno si sentano sexy anche con una t-shirt o una felpa”.

La nuova collezione è caratterizzata da un colore di sfondo scuro lacerato da lampi di rosa brillante, spunti in bianco e nero, stampa leopardo, cappelli a cilindro, ma soprattutto propone un look più sexy e adulto.  Anche lei si è presentata alla sfilata per la presentazione della linea Style360 al Metropolitan Pavilion senza le sue inseparabili All Stars ma con tacchi e vestito di raso nero. La curiosità cresce e noi attendiamo speranzose.