La collezione streetwear AI 09/10 di Iuter

16/set/2009 11.42.08 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

iuter

Il marchio milanese di streetwear Iuter presenta la nuova collezione per l’Autunno-Inverno 2009/10 e per l’occasione rifà il restyling anche al sito, ora più veloce e completo. Il brand italiano Iunter, nato nel 2002 da un gruppo di snowboarders che avevano voglia di creare capi di moda comodi ma allo stesso tempo con stile, ha colto nel segno, tanto da essere ormai venduto nei migliori negozi italiani di streetwear.

La Collezione Classica che ripropone le grafiche ed il logo del brand viene anche questa stagione affiancata dalla collezione Uppercut dove la ricerca dei materiali e l’accuratezza di taglio e finiture sono la prerogativa. La produzione di Iuter, come tengono a precisare, insieme a tessuti, accessori, stampe e personalizzazioni, è completamente di origine italiana quindi sinonimo di qualità.

Sul sito è possibile vedere nei minimi dettagliati, anche grazie ad uno zoom molto preciso, tutti i modelli delle due collezioni di cui vi do solo un piccolo assaggio (le foto sono tratte dal sito):

IUTER CLASSIC MAN

iuter-classic-uomo1iuter-classic-uomo

IUTER CLASSIC WOMAN

iuter-classic-donnaiuter-classic-donna1

IUTER CLASSIC ACCESSORIES

iuter-classic-accessori1iuter-classic-accessori

IUTER UPPERCUT MAN

iuter-uppercut-uomo1iuter-uppercut-uomo

IUTER UPPERCUT WOMAN AND ACCESSORIES

iuter-uppercut-donnaiuter-uppercut-accessori

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl