JenniePie, la lingerie golosa che rende sexy

21/ago/2009 22.38.15 Blog Network Contatta l'autore

JenniPie

JenniPie è una giovane stilista che crea capi rétro-chic iperfemminili in un trionfo di tulle, merletti e romantici pizzi. Sospetto che, oltre alla passione per capi che sembrano usciti da vecchi bauli scordati in soffitta, JenniPie abbia anche un debole per i dolci.

La nuova, golosa linea di JenniPie

La sua nuova, golosa linea si chiama infatti La petite four lingerie: culotte-pasticcino, baby doll dall’aspetto di biscottini glassati, gonne meringa di tulle confezionate in pirottini da pasticceria. Dal suo carretto dei gelati vintage rosa caramellato, JenniPie, vestita anni ‘40, vi farà assaggiare la sua nuova linea a settembre per le strade di Milano.

La lingerie di JenniPie è confezionata nei pirottini da pasticceria

Il carretto è un vero e proprio negozio itinerante dove le clienti potranno degustare lingerie nei colori cioccolato fondente, cioccolato bianco, mirtillo, fragola e zucchero vanigliato nelle taglie small, media e large. Oppure, chi preferisce può richiedere informazioni a info@jennipie.it. Il prezzo al pubblico è di € 38 (spedizione inclusa, per l’Italia).

L’idea nasce dal desiderio di unire sensualità e palato