PAUL&BETTY. INAUGURAZIONE DEL PRIMO TEMPORARY STORE IN CORSO GARIBALDI 44 A MILANO.

Grandissimo successo per l’inaugurazione del temporary store di Paul&betty, aperto il 29 settembre 2009 in corso Garibaldi a Milano.

Numerosi gli ospiti ed i vip che hanno partecipato al party, iniziato nella boutique alle 18:00 e trasferitosi all’Hollywood Rytmotheque per una cena esclusiva a cui hanno partecipato buyer stampa e personaggi dello spettacolo da sempre legati al brand Paul&betty: Aida Yespica, Rosy Dilettuso, Mary Carbone, Alessandra Moschillo, Victoria Petroff, Natalie Kritz, Marina Graziani, Sara Ventura, Kledi Kadiu, Nora Amile, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Marika Suppa, Camila Morais, Alessandra Sorcinelli

Uno stile elegante per il negozio, pietra grigia e dettagli di specchio per gli espositori. Protagonista la calzatura, accessori disegnati per le celebrities, di grande eleganza ed effetto.

Modelli come bambole hanno sfilato le calzature di Paul&betty percorrendo il corridoio dello store o posando su sedute a forma di deccolletèe.

La proprietà insieme allo stilista Joshua Fenu, grazie al quale Paul&betty è divenuta la scarpa di numerose celebrities nel panorama musicale, in primis Coolio, di cui Paul&betty ha sponsorizzato gli ultimi video musicali, ha grandissimi obiettivi per questa linea, e non nega che la strategia del temporary store, che si replicherà il 2 novembre a Parigi, è solo un primo passo verso l'apertura di veri e propri negozi monomarca.

S2B

VIA FORCELLA 7