Distinguersi: la moda donna e bimbo a portata di click

02/ott/2009 09.39.58 DISTINGUERSI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Distinguersi: l’eccellenza del Made in Italy

Distinguersi è un marchio di accessori/abbigliamento per la donna che vuole, non solo indossare i capi, ma, soprattutto, viverli. In questa linea di capi, l’eleganza dei filati, che vanno dal cotone al cashmere, si fonde con l’arte della lavorazione artigianale, per dar vita a qualcosa di unico.
I fattori che contraddistinguono il marchio sono l’alta qualità dei materiali, la minuziosità della lavorazione, totalmente handmade, il vero e totale Made in Italy, e lo stile, la vestibilità e l’unicità che solo l’artigianato puro è in grado di offrire.
Le collezioni nascono dalla convinzione che ogni cosa indossata sia l’anello di congiunzione tra la passione e la creatività di chi le ha realizzate, e il bisogno di raffinatezza e di originalità della donna. L’esclusività di ogni creazione è assicurata dalla produzione in Limited Edition.

Da oggi è online la nuova collezione autunno/inverno dove spiccano gli accessori come borse, sciarpe e cappelli e i capi come i coprispalle e il must have della stagione, il cappotto.
E’ possibile guardare la collezione sul sito www.distinguersi.com ed effettuare gli acquisti nello shop online www.distinguersi.com/eshop

Distinguersi
Via Casilina Sud km 140,500
03043 Cassino (FR)
Tel. 0776-1805723
www.distinguersi.com
info@distinguersi.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl