LuxAdvertising inventa il mood di Fashion Soul

03/ott/2009 18.24.55 Marketing Planet Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LuxAdvertising, divisione di Marketing Planet Group dedicata alle aziende del settore luxury e moda supporta Fashion Soul, il primo fashion-luxury network italiano, nelle scelte below e on line.

MILANO - 02 Ottobre 2009. LuxAdvertising, si aggiudica la comunicazione di Fashion Soul, il primo fashion-luxury network in Italia sviluppatosi inizialmente su LinkedIn. Luogo d'incontro ideale per coloro che desiderano scambiarsi proposte lavorative, condividere esperienze e progetti in un contesto di ampio respiro internazionale, è oggi frequentato da oltre 700 aderenti, account, manager, buyer, titolari, brand manager delle più prestigiose case di moda italiane ed estere.
 
Le serate di busines networking, eventi mondani, presidio a fiere di settore, azioni speciali sono realizzate con il supporto di Marketing Planet Group a simboleggiare il forte legame instaurato e per garantire i servizi di alto livello ai player luxury e moda.
 
Fashion Soul è il punto di riferimento per tutti coloro che nell'anima sentono forte il richiamo della Moda e del Lusso per professione o per passione, diventando il “trait d'union” fra il mondo virtuale dei social network generalisti e a volte dispersivi, con la realtà definita e circoscritta del business networking infrasettoriale e vissuto real live attraverso serate di incontri fra i soci e nuovi simpatizzanti accrescendo le possibilità di nuove opportunità di conoscenza, collaborazione, business. Le prime serate si terranno a Milano, ma seguiranno altresì i vari momenti moda in Italia a Roma e Firenze.
 
LuxAdvertising cura ogni aspetto della comunicazione aziendale e di prodotto: dalla definizione o reinterpretazione della corporate identity, passando per lo sviluppo creativo di advertising fino alla vita su Web.
 
Viene studiata la comunicazione del cliente e realizzata anche la pianificazione media, grazie all’esperienza acquisita negli anni dalla collaborazione con un vasto network di riviste, editori ed editori di livello, completando il posizionamento con azioni di mediarelations.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl