Esplode il mood di Fashion Soul, il primo fashion-luxury network italiano

Esplode il mood di Fashion Soul, il primo fashion-luxury network italiano MILANO - 21 settembre 2009 - Il mondo della Moda e del Lusso che devono gran parte del loro successo ad una comunicazione creativa ed attuale, non rimangono estranei al fenomeno in continua ascesa dei social network per far fronte alla fervente competitività nel loro settore, da sempre caratterizzato da un più frenetico turn over.

03/ott/2009 18.28.26 Marketing Planet Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MILANO – 21 settembre 2009 - Il mondo della Moda e del Lusso che devono gran parte del loro successo ad una comunicazione creativa ed attuale, non rimangono estranei al fenomeno in continua ascesa dei social network  per far fronte alla fervente competitività nel loro settore, da sempre caratterizzato da un più frenetico turn over.

Al fine di dare voce e spazio a queste nuove esigenze di interrelazione e frequentazione attiva tra i player del mercato moda, è nato Fashion Soul, il primo fashion-luxury network italiano sviluppatosi inizialmente su LinkedIn. Luogo d'incontro ideale per coloro che desiderano scambiarsi proposte lavorative, condividere esperienze e progetti in un contesto di ampio respiro internazionale, è oggi frequentato con costanza da oltre 700 aderenti, account, manager, buyer, titolari, delle più prestigiose case di moda italiane ed estere.
 
Mission di Fashion Soul è essere il punto di riferimento per tutti coloro che nell'anima sentono forte il richiamo della Moda e del Lusso per professione o per passione, diventando il “trait d'union” fra il mondo virtuale dei social network generalisti e a volte dispersivi, con la realtà definita e circoscritta del business networking infrasettoriale e vissuto real live attraverso serate di incontri fra i soci e nuovi simpatizzanti accrescendo le possibilità di nuove opportunità di conoscenza, collaborazione, business. Le prime serate si terranno a Milano, ma seguiranno altresì i vari momenti moda in Italia a Roma e Firenze.
 
Fashion Soul ha contatto quotidiano coi propri aderenti e può veicolare messaggi di qualità verso costoro, facendosi altresì promotore di convegni e giornate di studio che chiamano a raccolta insigni personalità del settore oltre ad Enti ed Istituzioni. Eventi mondani, presidio a fiere di settore in collaborazione con Luxadvertising www.luxadvertising.it , fanno anche di Fashion Soul un media partner unico nel lancio di nuovi prodotti od iniziative.
 
Luigia Pirrello fondatrice di Fashion Soul così commenta: «Il comparto Moda Lusso è da sempre all' avanguardia nella ricerca e sviluppo dei Trends che influenzano la società, per questo non c'è modo più adatto di veicolare messaggi di qualità e far comunicare attivamente i propri player tramite l'utilizzo di strumenti di comunicazione attuali quale il business networking.Questa è la sfida che abbiamo portato avanti con Fashion Soul in collaborazione con Luxadvertising partner d'eccellenza delle nostre iniziative »
 
« Luxadvertising  ha colto da subito le potenzialità del network Fashion Soul – commenta Aldo Federico Nobile, a guida dei progetti di comunicazione e progetti speciali di Luxadvertising – distinguendosi per contenuto e rappresentatività. Abbiamo così potuto mettere a frutto la nostra competenza nell’advertising dei fashion brand e del comparto luxury che c ivede presenti da diversi anni anche per aspetti di organizzazione eventi e pianificazioni media fuori dal comune »
 
 
Per conoscere le date degli aperitivi di business networking e aderire alla vita di Fashion Soul è possibile far riferimento a Luigia Pirrello fondatrice di Fashion Soul, Cool Hunter Fashion & Luxury Goods, Fashion Product Management, alla mail info@fashionsoul.it collegandosi al sito www.fashionsoul.it oltre che al gruppo Fashion Soul su LinkedIn. Per aspetti di collaborazione a Luxadvertising.
 
 
 
Riferimenti comunicazione
 
Marketing Planet Comunicazione - LuxAdvertising
Via Vittorio Emanuele, 15 – 20052 Monza
Tel 039.2308.5268 Fax 039.9796304
mktplanet@mktplanet.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl