Comunicato stampa ALM Press Area

più ampio divenendo un simbolo di stile un must per chi vuole apparire ma non

10/nov/2004 15.26.23 ALM Contatta l'autore

Comunicato stampa ALM Press Area

Il progetto Animalamente - abbreviato ALM -  è l’anima e la mente e animalaemnte è il modo di affrontare lo stile in maniera istintiva. Il gioco di parole del nome vuole dar luce ad abiti che possano godere di una visione aperta, senza vincoli stilistici o comunque etichettabili. ALM ha preso piede ed è diventato dapprima un simbolo identificativo di un semplice gruppo, in seguito ALM ha avuto un'apprezzamento più ampio divenendo un simbolo di stile un must per chi vuole apparire ma non solo.

Maggie ti vede e ti vuole.

Chi è Maggie? E' il tuo alter-ego, è la faccia che ti porterai sulla pelle, è quella tua parte della personalità che è sempre nascosta, è quella parte animalesca della tua mente che ALM ha deciso di tirarti fuori.

Come sei? Ribelle, dispettoso e irrispettoso. ALM lo sa e te lo stamperà sul corpo.

ALM new concept nella moda, dove la simbologia del marchio vuole rispecchiare

la personalità nascosta di chi acquista e di chi ha deciso di omologarsi alla non omologazione.

Una linea giovane e giovanile per identificare la persona che ha qualcosa da dire,

e ha deciso di dirla.

Come chi vuole mettersi in primo piano: ALM sarà addosso a chi ha deciso di mettersi in gioco perchè ha qualcosa di nuovo da dire, da fare vedere e da gridare

Informazioni e  contatti:

Simone Iacazzi 393.6058906  - info@animalamente.it