Late Night tra bellezza e sapori dal mondo con TONI&GUY Modica e SoSushi

Late Night tra bellezza e sapori dal mondo con TONI&GUY Modica e SoSushi «Abbiamo deciso di offrire ai nostri ospiti l'opportunità di viaggiare attraverso le più belle città del mondo mentre ci occuperemo, come sempre, del benessere e della bellezza dei loro capelli.

07/ott/2009 17.16.08 Stefania Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

«Abbiamo deciso di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di viaggiare attraverso le più belle città del mondo mentre ci occuperemo, come sempre, del benessere e della bellezza dei loro capelli.

Viaggeremo attraverso il gusto e i sapori tradizionali elaborati anche in chiave moderna. Come è nello stile TONI&GUY infatti, guarderemo sia al futuro che al passato, ma con occhi contemporanei»

Toni Pellegrino, salon manager di TONI&GUY Modica, motiva così la scelta di arricchire il Late Night del giovedì, giorno in cui il salone di via Resistenza Partigiana 259 resta aperto fino alle 22, con un drink a tema, ispirato di volta in volta alle principali capitali della cultura e della moda.

Dedicato a chi, per scelta o per necessità, decide di prendersi cura dei propri capelli in conclusione di giornata, il giovedì di TONI&GUY Modica si è ormai affermato come momento di relax e socializzazione grazie ad iniziative non riservate esclusivamente agli ospiti del salone, ma aperte a tutti.

Come questo “giro del mondo tra sapori” che avrà inizio con sushi e tempura giovedì 8 da Tokyo, capitale ipertecnologica costantemente proiettata verso il futuro, e proseguirà giovedì 15 con i profumi mediterranei di Atene, culla della civiltà occidentale e della cultura classica.

Giovedì 22 sarà la volta dei sapori decisi e variegati di Madrid, città della movida e dei grandi musei, e, per il mese di Ottobre, il viaggio si concluderà giovedì 29 a Londra, melting pot di razze, culture e tendenze oltre che città madre del brand TONI&GUY.

Ad occuparsi della realizzazione dei diversi drink, serviti dalle 18 alle 22, sarà SoSushi Modica capitanato da Costantino Spadaro.

Nasce dunque, tra bellezza e sapori, un nuovo sodalizio tra due marchi che hanno nella città di Modica, oltre che nella creatività, il denominatore comune.

 

Modica 7 ottobre  2009

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

stefania.pilato@toniandguy.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl