Reebok EasyTone, le scarpe tonificanti per glutei e gambe

12/ott/2009 16.14.49 Blog Network Contatta l'autore

easy tone reebok

Il nuovo modello Reebok EasyTone sta facendo letteralmente impazzire le sportive di mezzo mondo. Oltre ad avere un look accattivante, le Reebok EasyTone nascondono un prezioso segreto. Sono dotate di un innovativo sistema di capsule di bilanciamento inserite nella suola all’altezza del tallone e dell’avampiede che permette di tonificare glutei e gambe. L’ingegnoso sistema è opera di un ex ingegnere della Nasa, ora a capo del dipartimento Advance Technology di Reebok, che nel giro di un anno ha messo a punto e brevettato la sua geniale trovata.

Le scarpe EasyTone di Reebok, secondo i test svolti, riescono a generare una stimolazione dei muscoli dei glutei fino al 28% maggiore rispetto ad un qualsiasi altro modello di scarpa da ginnastica. Il sistema di capsule infatti rende leggermente instabile la camminata tanto da costringere i muscoli ad un lavoro più intenso per riottenere la naturale postura. Questo sforzo permette risultati strepitosi sul fondoschiena di chi utilizza le EasyTone con regolarità.

Le EasyTone Reebok possono poi contare su una testimonial di tutto rispetto: la modella israeliana Bar Rafaeli che anche nei momenti di relax indossa queste ‘miracolose’ calzature. La collezione presenta differenti modelli: dalle Flip Flop al modello classico in nero, dal rosa fashion a quelle total white. Sul sito di Reebok troverete anche una serie di esercizi da fare per potenziare l’effetto delle EasyTone e scolpire il vostro fisico.

Se avete amato le Fit Flop non potrete più resistere senza le Reebok EasyTone.