Thermore Ecopiuma XL sbarca in Cina

22/ott/2009 10.58.28 astralys Contatta l'autore

A INTERTEXTILE SHANGHAI Thermore presenta l’innovativa imbottitura Ecopiuma XL:
più morbidezza in un peso “ultra light”

Milano, 21 ottobre 2009–Thermore, azienda leader nella produzione di imbottiture termiche per l’abbigliamento, anche quest’anno partecipa a INTERTEXTILE SHANGHAI (CHINA), l’evento di riferimento per le aziende operanti nel settore tessile e degli accessori che producono in Far East.

Alla fiera, in svolgimento dal 20 al 23 ottobre, che annovera più di 2.500 espositori provenienti da tutto il mondo, Thermore presenta la novità della stagione: l’ imbottitura termica Ecopiuma nella nuovissima versione XL (Extra Loft).

Presentata anche a Milano Unica, l’evento italiano di riferimento, Ecopiuma XL presenta uno spessore notevolmente ridotto senza rinunciare alla consueta morbidezza e al tipo di resa, caratteristiche tipiche della linea Thermore.  Thermore Ecopiuma è, infatti, da oggi disponibile non solo nel peso di 200 gr, ma anche nei pesi 150 gr e 115 gr.

Grazie alla nuova versione XL di Ecopiuma, Thermore è riuscita a rendere ancora più efficace e performante le resa delle proprie imbottiture: calda, ariosa e soprattutto più leggera, per una maggiore libertà di movimento, la nuova versione XL di Ecopiuma, costituita per il 95% da fibre in poliestere e per il 5% da fibra sostenibile, mantiene la stessa sofficità e lo stesso aspetto “gonfio” sinonimo di calore e morbidezza della piuma d’oca, conservando tutti i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica, facile da confezionare e soprattutto molto resistente.

Thermore
Thermore, azienda italiana specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione d’imbottiture termiche per l’abbigliamento, è una delle principali realtà al mondo nell’industria tessile. Fondata nel 1972 da Lucio Siniscalchi, con sede a Milano, l’azienda oggi vanta un network commerciale a livello mondiale e una collezione di oltre 400 tipi di imbottiture termiche. La ricerca di nuove tecnologie, nonché la volontà di comprendere le esigenze dei propri clienti, sono il fondamento del Gruppo. Obiettivo di Thermore è quello di consolidare il proprio ruolo di player fondamentale sul mercato italiano e internazionale in grado di offrire prodotti di altissima qualità e tecnologicamente innovativi, di ottimizzare i processi produttivi, di massimizzare gli investimenti e rispettare l’ambiente. Tra i principali clienti Thermore annovera: Alberto Aspesi, Bajlo, Chicco, Colmar, Fay, Fila, Max Mara, Polo Ralph Lauren, Prada, Salewa, Think Pink, Versace, Zegna.
Per maggiori informazioni su Thermore ® visitate il sito www.thermore.com

Per informazioni alla stampa:

Thermore                                                                 astralys per Thermore
Laura Beretta                                                             Silvia Beraudo
Thermore Headquarter Sales                                        astralys
Tel. 02.00611711– Fax 02.700554434                           Tel. 347 2879359
laura.beretta@thermore.com                                        e-mail: astralys@astralys.it - segreteria@astralys.it
www.thermore.com                                                     www.astralys.it