Questo inverno le bretelle sono di gomma colorata

Questo inverno le bretelle sono di gomma colorata Colorate e irriverenti, le bretelle "Gummy Effect" proposte da Daniele Marinelli, noto marchio modenese che produce da trent'anni cinture ed accessori in pelle, reinterpretano e fanno rivivere uno degli accessori maschili più classici e tradizionali.

26/ott/2009 08.52.30 Blog Network Contatta l'autore

BRETELLE IN GOMMA DANIELE MARINELLI

Colorate e irriverenti, le bretelle “Gummy Effect” proposte da Daniele Marinelli, noto marchio modenese che produce da trent’anni cinture ed accessori in pelle, reinterpretano e fanno rivivere uno degli accessori maschili più classici e tradizionali. I modelli gummy sono creati sostituendo la parte normalmente in tessuto elastico con gomma semitrasparente in un’ampia varietà di colori. Con questa nuova mise le bretelle diventano un accessorio di moda da sfoggiare, con un pizzico di ironia, in ogni occasione. Una nota di colore capace di illuminare e riscaldare il fuligginoso inverno alle porte e rendere ogni look speciale ed irripetibile.

Le altre creazioni del marchio Daniele Marinelli le trovate sul sito dell’azienda Damapelletteria.it.