TONI&GUY Modica: all’aperitivo “Sapori dal mondo” si aggiunge un dj set

TONI&GUY Modica: all'aperitivo "Sapori dal mondo" si aggiunge un dj set Prosegue con successo da TONI&GUY Modica il Late Night "Sapori dal mondo", l'aperitivo del giovedì sera, organizzato in collaborazione con SoSushi, che nel mese di Ottobre ha avuto come tema le grandi capitali della moda e della cultura.

27/ott/2009 15.12.32 Stefania Pilato Contatta l'autore

Prosegue con successo da TONI&GUY Modica il Late Night “Sapori dal mondo”, l’aperitivo del giovedì sera, organizzato in collaborazione con SoSushi, che nel mese di Ottobre ha avuto come tema le grandi capitali della moda e della cultura.

Archiviati gli appuntamenti dedicati a Tokyo, Atene e Madrid, il team del salone di Via Resistenza partigiana 259 si appresta a celebrare, giovedì 29, Londra, città-madre del marchio TONI&GUY creato oltre quaranta anni fa da Toni Mascolo.

Mentre si lavora alla realizzazione della serata, Toni Pellegrino, salon manager di TONI&GUY Modica, ufficializza il calendario di “Sapori dal mondo” di Novembre: «Dopo “Le capitali” di Ottobre, sarà la volta di “Spezie e profumi “.

Bombay (giovedì 5), Parigi (giovedì 12), Shanghai (giovedì 19) e le Eolie (giovedì 26) saranno le fonti di ispirazione che permetteranno a Costantino Spadaro di realizzare stuzzichini sfiziosi da proporre ai nostri ospiti.

A Novembre però – conclude l’hairstylist – non proporremo solo sapori».

Tutti i giovedì del mese, infatti, dalle 18 alle 22, al drink a tema si aggiungerà il dj set a cura di Angelo Magni.

Il Late Night di TONI&GUY Modica si conferma dunque uno degli appuntamenti più apprezzati della movida iblea, non solo perché propone un originale giro del mondo attraverso i sapori, ma anche perché lega insieme la piacevolezza di un happy hour alla possibilità, assolutamente facoltativa, di usufruire dei servizi TONI&GUY e di prendersi cura dei propri capelli fino a tarda sera.

Modica 27 ottobre  2009

Stefania Pilato 3347445786

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it