Il tuo nuovo modello di borsa lo trovi da Caleidos

Si occupa infatti da anni di produrre e vendere le più prestigiose marche di borse e i modelli più interessanti.

28/ott/2009 12.15.37 Caleidos Contatta l'autore

Caleidos è un’azienda con esperienza decennale che lavora con successo nel settore della pelletteria e degli accessori moda. Si occupa infatti da anni di produrre e vendere le più prestigiose marche di borse e i modelli più interessanti.
L’attività, creata e sviluppata dalla famiglia Tamburini, ha preso il via negli anni Settanta con un piccolo magazzino di vendita all’ingrosso: lo spirito imprenditoriale ha permesso alla realtà di crescere verso l’importazione e la distribuzione, permettendole di aprire il primo punto vendita al dettaglio nel 1989.
Caleidos negli anni ha continuato a crescere anche grazie alla capacità dei suoi fondatori di saper percepire e anticipare le nuove tendenze, motivata a diventare una realtà dinamica leader nel settore. Negli anni Novanta vi è stato il vero e proprio boom che ha permesso all’attività di consolidarsi e rafforzarsi: oggi, infatti, Caleidos può vantare molteplici punti vendita aperti nel nord e nel centro Italia all’interno dei quali si possono trovare borse moda di brand molto prestigiosi, oltre alla linea propria di Caleidos. Il personale preposto, competente e professionale, saprà consigliare ogni cliente verso l’acquisto più indicato per il proprio stile. Molteplici inoltre sono i servizi offerti dai negozi, come la possibilità di effettuare una lista compleanno e acquistare delle gift card da utilizzare in tutti i punti vendita del gruppo.

Per maggiori informazioni visita il sito di Caleidos.