Harim diventa partner ufficiale Sibeg per il concorso “Create the Future of Sibeg”.

29/ott/2009 11.08.00 Harim | Accademia Euromediterranea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sibeg, imbottigliatrice e distributrice dei prodotti a marchio Coca Cola per la Regione Sicilia, sceglie l’Accademia Euromediterranea tra gli enti ospitanti i vincitori del concorso.

 

Harim | Accademia Euromediterranea estende e arricchisce la sua rete di partenariato grazie all’importante convenzione con Sibeg.

In occasione del cinquantenario di attività in Sicilia, Sibeg organizza, infatti, un concorso dedicato a giovani artisti i quali sono chiamati ad esprimere la loro creatività e fantasia attraverso l’elaborazione della prossima etichetta della bottiglia Coca Cola.  

Ai tre vincitori del concorso, oltre ad avere il grande onore di vestire il contour della Coca Cola, verranno assegnati dei vouchers formativi da spendere presso delle accademie d’arte, tra cui spicca l’Accademia Euromediterranea.

Oltre a figurare come ente convenzionato per ospitare i vincitori del concorso, Harim, inoltre, coinvolgerà i propri alunni alla partecipazione al concorso.

Il concorso si rivolge in modo particolare a tutti gli alunni che frequentano istituti o accademie d’arte, compresi gli alunni iscritti ai licei artistici e o alle scuole di design. Unico requisito è avere la residenza in Sicilia.

Harim, in vece di partner, si sta impegnando per far conoscere il concorso a tutti quei ragazzi che desiderano avere una possibilità concreta di espressione delle loro idee creative, partecipando ad una iniziativa molto importante e che potrebbe aprire loro un varco nel mondo del fashion.

Nel mese di settembre, otto grandi stilisti di fama mondiale, Fendi, Moschino, Etro, Missioni, Marni, Versace, Blumarine, Alberta Ferretti, hanno già “vestito” l’intramontabile etichetta Coca Cola; partecipando al concorso il prossimo potresti essere tu!

Per tutti i particolari dell’iniziativa e le istruzioni da seguire per presentare il proprio elaborato, visita il sito www.sibeg.it.

 

Per informazioni sull’Accademia Euromediterranea, collegati a www.harim.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl