Camminando sotto la pioggia

02/nov/2009 21.48.17 Blog Network Contatta l'autore

L’inverno sembra essere definitivamente arrivato. Freddo, vento e pioggia sono all’ordine del giorno. Tanto vale rassegnarsi e, per affrontare al meglio i mesi a venire, tirare fuori gli “attrezzi del mestiere”, come i coloratissimi stivali di gomma che danno allegria alle giornate più grigie. Con i rain boots ai piedi potrete saltare dentro le pozzanghere come ragazzini e la pioggia fuori dalla finestra vi farà venire voglia di uscire e andare a spasso.

Gli stivali Fixdesign

Due modelli di stivali da pioggia in pvc verde e rosso con suola carrarmato firmati Fixdesign, con la scritta: “I love NY”. Costano 62 euro.

Stivale Burberry con la tipica stampa a quadriRain boots con stampa a quadri, tipica del marchio inglese Burberry.

Spiritosissimi gli stivali di Fiorucci

Stivale da pioggia “cruciverba”, spiritosissimi,con tacco di Fiorucci (e di chi altro, se no?). Costano 70 euro.

Coloratissimi gli stivali Smiley Collection

Due modelli di rain boots con fibbia in giallo e nero di Smiley collection. Costano 40 euro.