Tutte pazze per i Liquid leggings

Tutte pazze per i Liquid leggings Avevo parlato dei treggings (o liquid leggings) lo scorso anno con molta supponenza ed un po' di sarcasmo.

06/nov/2009 09.17.54 Blog Network Contatta l'autore

Leggings lucidi neri tezenis1

Avevo parlato dei treggings (o liquid leggings) lo scorso anno con molta supponenza ed un po’ di sarcasmo. Ed invece mi sono dovuta ricredere. Dopo aver conquistato lo star system d’oltreoceano ora i liquid leggings hanno letteralmente invaso anche il mercato italiano. Continuo a sostenere che un certo coraggio ed audacia sia necessario per poter mettere questi leggings in lattice, aderenti e lucidissimi, che lasciano assolutamente vedere tutti i nostri difetti. Ma se si vuole essere al passo con i tempi si deve osare e rendere il proprio look aggressivo. Il revival anni ’80 imperante nella moda invernale esige dei capi come questo!

Già da questa estate diversi brand avevano proposto una propria versione dei liquid leggings (American Apparel, Kitson, Topshop, Asos). E quest’inverno l’ha tendenza non è cambiata.

Per chi desidera osare acquistando un paio di treggings senza spendere una follia può andare in uno dei negozi Tezenis. Ne propongono un paio niente male a € 12,90.