ADVANTAGE: LINEA CUCCIOLI PER LA STAGIONE INVERNALE

La linea si compone principalmente di morbidi e pratici capi in pile: bluse con e senza cappuccio con profili in ecopelo, poncho e tute, tutti caratterizzati dalla stampa dei cuccioli nelle varianti beige, grigio e azzurro.

10/nov/2009 11.15.41 LINEA COLORE Contatta l'autore

ADVANTAGE PRESENTA LA LINEA CUCCIOLI

Un tema dolce e caldo per affrontare l'inizio della stagione invernale

Monticello, 10 novembre 2009 Advantage azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento donna per il tempo libero – presenta la linea “Cuccioli” della collezione AI 2010, una linea di capi pesanti ideali per l'inizio della stagione invernale contraddistinti da una simpatica e dolce fantasia che rappresenta dei cuccioli di lupo.

Accanto a questi capi, si affiancano capispalla in calda lana cotta tinta unita e scozzese, ideali per affrontare il primo freddo invernale, cappottini e giaccone in vera piuma d'oca e un'ampia offerta di capi in maglieria misto cachemire.

I capi della linea Cuccioli sono disponibili presso i quattro negozi monomarca di Lecco, Cervia, Alghero e Mestre, i corner shop in Italia e i punti vendita autorizzati presenti in tutto il territorio nazionale.