BAILO AI 09.10

12/nov/2009 09.34.04 Slalom Contatta l'autore

BAILO – Tradizione e innovazione

Tullio Zotta Bailo, capostipite della famiglia Zotta, all’inizio degli anni ‘20 crea la prima attività di produzione e commercio di filati in lana. Dopo solo pochi anni vengono realizzati i primi capi di abbigliamento BAILO: camicie, pantaloni e giacche a vento per lo sci. l’incontro con W.L. Gore & Associati e l’intensa collaborazione per la realizzazione di capi tecnici da montagna  e del primo fleece Made in Italy, afferma Bailo come importante brand Italiano d’abbigliamento da montagna aprendo la strada all’avventura più estrema. Negli anni successivi si susseguono spedizioni e iniziative al fianco di uomini con progetti avventurosi: dalla ricerca in Antartide a cura dell’ENEA, ai test svolti ai 4600 m. della Capanna Margherita sul Monte Rosa, alle conquiste delle cime più importanti del pianeta.

Oggi Bailo è sempre più impegnato nella ricerca di prodotti realizzati con tecnologie che contribuiscano a salvaguardare l’ambiente

(NATURAL TECH), senza rinunciare al tecnicità.

Per chi ama lo sci fuoripista e la neve fresca Bailo presenta per l’inverno 09.10 la nuova linea FREERIDE, con capi tecnologici e

di massimo comfort.

Di questa linea la giacca CYCLONE 1 BPS in membrana GORE-TEX® Performance Shell, impermeabile e traspirante caratterizzata da protezioni interne anti shock removibili sulle spalle e sui gomiti. Cappuccio staccabile con visiera trasparente per una visone a 180°, passamontagna integrato in lycra, quattro tasche, due tasche interne, taschino porta skipass sulla manica, regolazione con velcro su polsini,  ghetta interna antineve, regolazione su fondo e sistema  di sicurezza  Recco. € consigliato 599,00

Per informazioni al pubblico:

BAILO spa

::::::::::::::::::::::::::::::

Luciana Marcomini

Via Adige 20

20135 Milano - Italy

Tel. +39 02 58309584 int. 129

::::::::::::::::::::::::::::::

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.