NEW BALANCE LANCIA NB EXPERT

13/nov/2009 09.29.11 Slalom Contatta l'autore

NEW BALANCE LANCIA IL NUOVO PROGETTONB EXPERT

Atleti ed esperti del settore saranno al servizio di negozi specializzati,
rivenditori New Balance, palestre e circoli sportivi…
Anni di esperienza e professionalità per informare gratuitamente consumatori e staff in merito alle novità del mercato calzaturiero sportivo

www.newbalance.it

::::::::::::::::::::::::::::::
Elisa Corti

SLALOM.it
Via Adige, 20
20135 Milano - Italy
Tel. +39 02 58309584 int. 132

::::::::::::::::::::::::::::::

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.