L’intimo premaman online con Mysanity

17/nov/2009 17.16.38 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In gravidanza la donna subisce grandi trasformazioni ed è normale che il senso di stanchezza aumenti e che il desiderio di rilassarsi, soprattutto dopo una giornata di lavoro, sia un’esigenza comune a tutte le future mamme. Le priorità e le abitudini cambiano sia a livello fisico che psicologico. La futura mamma cerca quindi riposo e pace per stare in tranquillità con se stessa e con il proprio bambino.

La donna sarà pertanto meno predisposta a compiere tutte quelle attività che precedentemente alla gravidanza erano di suo gradimento ma che ora la rendono più affaticata. Lo shopping è quindi una di quelle attività che le donne in dolce attesa ridimensionano anche se molte altre, per trovare un escamotage, iniziano ad utilizzare mezzi tecnologici ovvero internet prediligendo lo shopping online comodamente da casa.

MySanity, azienda dinamica e innovativa, produce intimo professionale pre e post parto e propone i propri prodotti anche online al fine offrire un servizio pratico e di facile utilizzo per le future mamme che preferiscono acquistare comodamente da casa o dall’ufficio. MySanity propone online le collezioni della Linea Mamma, sia la linea pre parto che quella post parto, capi d’intimo realizzati in soffice cotone biologico.

L’azienda ha reso quindi disponibile nel proprio sito www.mysanity.it la collezione Linea Mamma, una linea di intimo premaman completa che permette alla gestante di prepararsi per il parto ed essere pronta al grande giorno e ai giorni che seguono la nascita del proprio figlio. La borsa parto che MySanity suggerisce comprenderà la camicia clinica, la mutande monouso, la guaina post parto, il reggiseno allattamento, le coppette assorbilatte e molto altri capi necessari alla mamma.



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl