CARNEVALI SPOSE: LA NUOVA COLLEZIONE SOPHIA INCANTA IL PUBBLICO

CARNEVALI SPOSE: LA NUOVA COLLEZIONE SOPHIA INCANTA IL PUBBLICO Eleganza, preziose armonie di tessuti, dettagli unici: nasce Sophia la nuova collezione di abiti da sposa interamente ideata e prodotta dalla maison Carnevali Spose.

18/nov/2009 12.43.53 royalkc press Contatta l'autore

IMG_7007Eleganza, preziose armonie di tessuti, dettagli unici: nasce Sophia la nuova collezione di abiti da sposa interamente ideata e prodotta dalla maison Carnevali Spose. La collezione Sophia, fortemente voluta dal creatore Andrea Serangeli per esaltare la sartorialità e la creatività made in Italy, è stata presentata, per la prima volta, nel corso della sfilata evento che si è svolta domenica 08 novembre a Roma. Nella lussuosa cornice dello Sheraton Hotel, davanti a centinaia di giovani coppie riunite per l’occasione, hanno sfilato gli abiti da sposa, sposo e cerimonia della collezione 2010. Madrina d’eccezione, una spumeggiante Veronica Maya che, fasciata dagli irresistibili abiti Carnevali, ha incantato gli spettatori presentando le nuove collezioni con ineguagliabile maestria. La nuova linea Sophia, in particolare, ha saputo catalizzare l’attenzione delle giovani coppie con le sue linee uniche ed eleganti, con il suo tripudio di organza, raso e con la cura dei preziosi dettagli. Prossimo appuntamento per ammirare da vicino le collezioni ed iniziare a sognare è il 22/11/2009 ]Veronica Maya per Carnevali SposeVeronica Maya alla sfilata di Carnevali SposeCarnevali Spose Carnevali Spose