PER UN NATALE PREZIOSO, UNA COLLEZIONE CHE SI TINGE DI ROSSO

30/nov/2009 12.25.31 Magister Team Contatta l'autore

Rubinia gioielli si tinge delle infinite sfumature del rosso immaginando per la sua donna una collezione che si veste di Natale.

Rosso come l’emozione che nasce, come la passione che esplode, come l’affetto che conforta. Rosso come il Natale, momento d’infinita dolcezza che Rubinia trasforma in poesia attraverso collane, orecchini ed anelli unici ed esclusivi.

L’oro e l’argento, il corno e l’osso degli anelli, si fondono a resina lavorata a mano e impreziosita con foglia oro, argento, pirite e perle. Finiture di estremo prestigio che sposano pietre semi-preziose in un connubio di perfetta armonia: radici di rubino, granato, calcedonio rosso, corindone fuxia, corallo e madrepora, rubelite, avventurina, prenite e new jade. La natura disegna le sue millenarie sfumature in un trionfo di colore che Rubinia reinterpreta nella nuova collezione di orecchini,  bracciali e collane.

Arricchiscono la collezione preziosi accessori come cinture, conchiglie svuotatasche, specchi da arredamento, lenti d’ingrandimento immaginate anche come ciondoli e la pratica penna Usb impreziosita da granati e oro, un tocco di glamour da portare sempre al collo.

Rubinia disegna il suo Natale e lo fa immaginando raggiante la sua donna così come l’ambiente che la circonda. Rubinia gioielli: il Natale non è mai stato così, preziosamente, rosso!

RUBINIA STORE:

Milano, Largo V Alpini 1 +39 02.4818386