Come stampare le tue foto digitali

18/dic/2009 12.01.40 Luca Comos Contatta l'autore

Che tu sia un professionista della fotografia o sia un fotoamatore o semplicemente il fotografo della domenica, qui troverai pane per i tuoi denti. Questo servizio di stampa di foto digitali infatti, ha proprio tutto quello che ogni persona in grado di utilizzare una camera digitale si sarebbe mai augurato. Per tutti le tipologie di fotografie, amatoriali e professionali, questo metodo garantisce la stabilità e la durata della stampa, la vivacità e la brillantezza dei colori dell’immagine e la straordinaria resistenza della carta fotografica utilizzata. Tutto ad un costo vantaggioso, consegnato rapidamente e scelto istantaneamente e senza vincoli di alcuna natura.

Ma non finisce qui. Mandare in stampa foto digitali non ha solo il vantaggio di vederle impresse su carta fotografica e quindi, nel proprio cuore, ma anche quello, volendo, di crearsi un account su cui caricare le proprie foto, di gestire i propri album e di inviare richieste per la stampa. Inoltre, dalla tua schermata personale, puoi indicare anche le preferenze riguardo al formato e alla tipologia di stampa più opportuna per la tua immagine. No, no è un sogno, puoi acquistare e mandare in stampa le tue foto digitali sempre, anche quando starai sorseggiando un cocktail tropicale. Basta un pc, una connessione internet e seguire le istruzioni. E qualsiasi momento della giornata, ovunque ti trovi, sarà quello giusto.