Tetco-Voxpilot festeggia i suoi 10 anni di successi e diventa Seestream

08/gen/2010 12.55.47 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione dei suoi 10 anni, Tetco-Voxpilot, società europea specializzata nelle soluzioni di convergenza voce e video per ogni tipo di reti di telecomunicazione cambia nome e diventa Seestream.

In dieci anni di successo e crescita continua, il gruppo Tetco è diventato uno dei principali operatori della Unified Communication, con le sue soluzioni bundle dati, voce e video utilizzati da 300 clienti nel mondo. Nel settembre 2008, Tetco ha acquistato la società Voxpilot ed è entrata nel settore delle soluzioni video, un segmento di mercato in piena evoluzione e crescita grazie alla riduzione dei costi e allo sviluppo degli smartphone.
Il nome riflette in modo più adeguato il suo nuovo posizionamento, l’ampiezza delle sue competenze e della sua offerta.Il gruppo ha scelto il nuovo nome di Seestream e un logo che conserva lo stesso carattere del marchio precedente, ma si arricchisce di una “S” arrotondata e dai colori energici.
 
La strategia di marchio Seestream è quella di proporre soluzioni di convergenza per la gestione dei flussi audio e video: Unified Communication, piattaforma aperta Open Media Platform, server interattivi voce e video, soluzioni per la  produzione di video interattivi, videoconferenze e video streaming, ecc., con un forte impegno verso il futuro e l’innovazione.
 
«Seestream si posiziona attualmente come un operatore chiave nel campo delle soluzioni per le reti IP, 2G e 3G», dichiara Tristan Dessain-Gelinet, attuale CEO di Seestream e, prima di Tetco-Voxpilot. «Abbiamo scelto un nome dinamico che rifletta il nostro impegno di qualità, le nostre capacità nella ricerca di nuovi prodotti che rispondano alle esigenze dei nostri partner e clienti, ma anche che metta in luce le opportunità offerte dall’attività video che avranno sicuramente un grande futuro.
 
Per maggiori informazioni su Seestream potete consultare il sito: www.seestream.com
Informazioni su Seestream
Seestream è un editore di software specializzato da 10 anni nelle soluzioni di convergenza voce e video per ogni tipo di reti di telecomunicazione. L’offerta è rivolta agli operatori di telecomunicazione, ai service provider ed alle aziende. Si compone di tre categorie di soluzioni, basate su una piattaforma VoiceXML aperta certificata dal Forum Voice XLM, dall’IETF e dal W3C: Video for Business con la videoconferenza, pacchetti di creazione di video e server vocali interattivi e unified communication (fax virtuale, filtro delle chiamate, ecc.).
Seestream è il nuovo marchio del gruppo Tetco, già denominato Tetco-Voxpilot. La società, con sede in Francia, è presente in tutto il mondo con un gruppo di esperti ed una rete internazionale di partner qualificati per la diffusione e l’assistenza delle sue soluzioni. Ogni anno, il Gruppo Tetco investe il 20% del suo fatturato in ricerca e sviluppo per fornire ai suoi clienti soluzioni con sempre maggiori prestazioni.
 
Per maggiori informazioni: 
 
SEESTREAM – TETCO – VOXPILOT
Tel :  + 33 1 40 80 90 65
Email : f.aidara@seestream.com
Web : www.seestream.com
Contatto stampa :
 
Agenzia stampa CITEF di UBIFRANCE in Italia
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel : 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774
agenziastampacitef@citef.it
www.citef.it
ww.ubifrance.fr
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl