La tecnologia entra al ristorante con QuickOrder, software per ristoranti

15/gen/2010 16.03.14 HGsystem srl Contatta l'autore

Tecnologia e tradizione. Questo è il punto di forza per gestire un ristorante. Diventare rapidi, efficienti e aumentare i guadagni. Senza tralasciare la cura dei particolari, l'attenzione al cliente e i sapori della cucina.

Come allora incrementare gli affari e diventare popolari, se non ci si può permettere un manager per curare l'immagine del locale? Oggi i problemi di budget scarso si possono risolvere, informatizzando anche la gestione di un ristorante. Utilizzare un software può aiutare a costruire le basi per un vero business: aumentare i guadagni, migliorare il servizio, ridurre il tempo di attesa ai tavoli e soddisfare così anche i clienti. Questo genere di programma utilizza supporti hardware: quali personal computer, video touch screen, stampante wireless e palmari.

Il software più recente è  QuickOrder. L'applicazione funziona su i sistemi operativi di Linux (Ubuntu), Windows e Mac. Questo tipo di programma usa come supporto hardware: touch screen, stampante wireless e palmari.

Non solo: è possibile monitorare all'istante l'andamento economico del proprio ristorante e conoscere il guadagno nell'arco di tempo scelto.

Lavori lunghi e noiosi si verranno eseguiti in modo automatico, come la gestione delle scorte in magazzino e l'archiviazione di qualsiasi documento.

Il software è stato sviluppato con un linguaggio C++, per migliorare l'efficienza dell'elaborazione dei dati. Mentre quasi tutti i software per ristoranti sono sviluppati con linguaggio java o base su piattaforme web. QuickOrder è usato su PostgresSql database, che lo rendono resistente e veloce.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.supereasyfree.com/it/software-programma-sistema/ristorante-pizzeria-pub/quickorder-ristoranti-pizzerie.html