Mobile World Congress (Barcellona) +25% con 100 aziende francesi

Mobile World Congress (Barcellona) +25% con 100 aziende francesi Per il quarto anno consecutivo, l'Agenzia pubblica Ubifrance organizza il padiglione francese del Mobile World Congress, il grande appuntamento mondiale per la telecomunicazione mobile, dei servizi e dei contenuti che va in scena a Barcellona dal 15 al 18 febbraio 2010.

26/gen/2010 17.10.18 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Per il quarto anno consecutivo, l’Agenzia pubblica Ubifrance organizza il padiglione francese del Mobile World Congress, il grande appuntamento mondiale per la telecomunicazione mobile, dei servizi e dei contenuti che va in scena a Barcellona dal 15 al 18 febbraio 2010.

Quest’anno, le aziende francesi raggiungono il numero record di 100 con una progressione del 25% rispetto alla scorsa edizione.
Quattro cluster, quattro rappresentazioni regionali e l’Agenzia Francese per gli Investimenti Internationali esporranno nello spazio « Francia » insieme alle imprese.

Il padiglione, situato nella hall 2, avrà un’estensione di 650 mq e sarà costituito da quattro isole espositive (stands 2G51, 2F49, 2E59 e 2E60) dove saranno rappresentate tutte le tecnologie dedicate alle telecomunicazioni mobili ; microprocessori, software, soluzioni verticali, reti wireless, contenuti e applicazioni.

Il Padiglione francese prevede spazi dimostrativi dove gli espositori potranno mettere in scena le loro innovazioni e dove avrà luogo un cocktail martedì 16 febbraio alle ore 13:00.
Le quattro regioni presenti (Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Aquitania, Linguadoca-Roussillon e Bretagna) e i cluster « SCS », « Images et Réseaux »,  « Imaginove » et « Cap Digital » fungeranno da vere e proprie piattaforme di incontro dove saranno direttamente presenti numerose aziende.

La lista completa degli espositori e il programma delle dimostrazioni sono disponibili sul sito :  http://www.ubifrance-events.com/mwc/ .

Contatto:
UBIFRANCE