QUANDO L'INNOVAZIONE INCONTRA LA CREATIVITA'.

01/feb/2010 11.54.31 TreD s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

QUANDO L'INNOVAZIONE INCONTRA LA CREATIVITA'.

 

Giovedì 21 a Milano presso l’NH Hotel la Tre D s.r.l. azienda specializzata nella produzione di materiale lenticolare ha incontrato i professionisti operanti nel settore del marketing e della produzione in occasione dell’evento “Creatività Lenticolare, un momento di scambio e interazione in cui la Creatività incontra l’Innovazione”

L’ing. Riccardo Accetta (Lenticular specialist di TreD) ha illustrato gli accorgimenti necessari nella progettazione di una comunicazione lenticolare ed ha esposto una serie di consigli pratici con l’obiettivo di rendere sempre più semplice e accessibile la fruizione di questa tecnica dalle storiche origini ma dalle rinnovate performance.

Il pubblico ha manifestato un notevole interesse davanti alla possibilità di ottenere su supporti stampati l’illusione della tridimensionalità e del movimento con una nitidezza assolutamente inaspettata per chi associava il lenticolare ai suoi antichi utilizzi.

Ad oggi invece i possibili impieghi di tale tecnologia spaziano dal comune materiale promozionale (cartoline, card, p.o.p.) ad installazioni più significative come pensiline o locandine, per arrivare addirittura a prestigiosi progetti dalle imponenti dimensioni.

L’evento rappresenta il primo di una serie di appuntamenti che la TreD ha in progetto è che schiuderanno agli addetti ai lavori un nuovo mondo di opportunità creative.

 

Maggiori informazioni sul sito www.lenticolare.it

 

 

Tre D s.r.l

Lia Accetta

Corporate Communication Director

Phone: +39 095 361731

www.lenticolare.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl