Il Digital Signage per la Store TV

Il Digital Signage per la Store TV Il video ha assunto, e sempre più assumerà, importanza in quanto mezzo per comunicare, per questo motivo sorgono con sempre più frequenza Store TV.

08/feb/2010 18.35.47 Digitalinnovation Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il video ha assunto, e sempre più assumerà, importanza in quanto mezzo per comunicare, per questo motivo sorgono con sempre più frequenza Store TV.

 

La soluzione Digital Signage di Xuniplay permette di intraprendere strategie di proximity marketing. Si tratta di una piattaforma tecnologica che mette a disposizione un software per creare e gestire i palinsesti e la tecnologia per diffonderli su tutti gli schermi gestiti, sia presso lo store stesso che dislocati geograficamente in altri punti.

 

In questo modo è possibile centralizzare la creazione del palinsesto video che verrà poi mostrato sul network composto da schermi, dislocato geograficamento o meno.

 

La piattaforma software Digital Signage di Xuniplay consente la combinazione di video promozionali con contenuti di utilità, inserendo ad esempio una banda su cui far passare notizie in tempo reale provenienti da fonti esterne (es. ansa), previsioni meteo oppure comunicazioni dello store stesso.

 

La versatilità e la scalabilità di Xuniplay consentono di soddisfare le esigenze sia delle grandi realtà che di quelle medio piccole, offrendo performance elevate e la possibilità di una una forte personalizzazione al tempo stesso.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl