KAPSYS presenta “Kapten per iPhone” e il dispositivo tascabile “Kapten NG”

18/feb/2010 15.05.12 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

A piedi, in auto, sui mezzi pubblici, KAPTEN indica la strada

KAPSYS presenta “Kapten per iPhone” e il dispositivo tascabile “Kapten NG”
 Mobile World Congress 2010

Dopo Kapten, il primo GPS a comando vocale per un uso metropolitano, Kapsys arricchisce la sua gamma di dispositivi GPS con Kapten per iPhone, un software di navigazione completo per iPhone e Kapten NG, il più piccolo GPS tascabile multitrasporto.
La società Kapsys sviluppa soluzioni innovative che consentono di sperimentare nuove modalità di navigazione. Con questi nuovi prodotti, Kapsys potenzia la sua gamma di GPS multitrasporto da utilizzare mentre si cammina, mentre si viaggia su mezzi di trasporto pubblici, in auto o su due ruote in qualsiasi parte del mondo.
Kapsys per la prima volta propone un software di navigazione per iPhone ad un prezzo decisamente competitivo. Kapten per iPhone può essere disponibile in abbonamento mensile a partire da €  3,99 con utilizzo illimitato per 30 giorni, liberamente rinnovabile e con la possibilità di passare ad una licenza illimitata  nella  durata ad un prezzo che parte da € 39,99.
Con Kapten NG, il più piccolo GPS tascabile multitrasporto sul mercato, Kapsys  offre un  prodotto altrettanto innovativo.
Le sue dimensioni compatte (100x55x13 mm per 90 g di peso) fanno di questo GPS  il compagno ideale che si può comodamente infilare in tasca.
La sua funzionalità multitrasporto permette di navigare mentre si cammina, si guida, si viaggia sui mezzi pubblici o su due ruote.

Kapten per iPhone
L'applicazione Kapten per iPhone, è in vendita nel negozio on line iTunes App Store di Apple. Il prodotto è disponibile in varie opzioni: per Paese, l’Europa Occidentale e gli USA / Canada che trasformano gli iPhone 3G e 3GS in veri e propri navigatori multitrasporto.
Principali caratteristiche :
• navigazione multitrasporto ;
• un'offerta unica per mezzi di trasporto pubblici (metropolitana e tram) ;
• efficiente guida vocale ed estesa visualizzazione grafica ;
• creazione e condivisione di Ktags (i vostri indirizzi di maggior interesse) .

Prezzi:
Applicazione Kapten per iPhone Paese: mappa di un paese o di un gruppo di paesi (secondo App Store ).
Versioni disponibili: Italia, Francia, Benelux, Regno Unito, Irlanda, DACH (Germania, Austria, Svizzera), Penisola Iberica (Spagna e Portogallo).
€ 3,99 per un abbonamento mensile, liberamente rinnovabile.
€ 39,99 per una licenza illimitata.

Applicazione Kapten per iPhone Europa occidentale (22 paesi: Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Stato del Vaticano, Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Finlandia, Svezia , Norvegia, Danimarca, Monaco, Liechtenstein, Andorra, Gibilterra e Repubblica di San Marino).
€ 5,99  per un abbonamento mensile, liberamente rinnovabile.
€ 59,99 per una licenza illimitata.

Applicazione Kapten per iPhone Nord America (Stati Uniti d'America e Canada).
€ 5,99 per un abbonamento mensile, liberamente rinnovabile.
€ 59,99 per una licenza illimitata.

Mappe : Tele Atlas 2009
Web: http://www.kapsys.com/kapteniphone/description.html

Kapten NG
Principali caratteristiche :
• navigazione multitrasporto in un formato tascabile ;
• un'offerta unica per mezzi di trasporto pubblici (metropolitana, RER, tram), utilizzabile anche per la navigazione a piedi ;
• efficiente guida vocale ed estesa visualizzazione grafica ;
• creazione di Ktags (per salvare i vostri indirizzi di maggior interesse) .
Disponibilità e prezzi :
Il Kapten NG è disponibile da febbraio 2010.

Kapten NG Paese: mappa di un paese o di un gruppo di paesi
€ 129,99 con IVA:  prezzo indicativo

Kapten NG Europa occidentale (22 paesi: mappe di Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Vaticano, Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca , Monaco, Liechtenstein, Andorra, Gibilterra e Repubblica di San Marino).
€ 149,99 con IVA:  prezzo indicativo.

Kapten NG Nord America (Stati Uniti d'America  e Canada)
€ 149,99 IVA: prezzo indicativo.

Mappe: Tele Atlas 2009
Web: http://www.kapsys.com/kapten_ng/description.html

Kapsys parteciperà al Mobile World Congress (Hall 2F49, Padiglione Francia) e al CeBit 2010 (Hall A10, Padiglione Francia)

A proposito di Kapsys

Kapsys è una giovane azienda francese con sede a Sophia Antipolis nelle Alpi Marittime, fondata nel febbraio del 2007 da Aram Hekimian. La sua attività principale è quella di progettare, sviluppare, industrializzare, produrre e distribuire una serie di prodotti portatili oltre ad applicazioni per la navigazione che utilizzano in particolar modo le tecnologie vocali, per un uso prevalentemente urbano e multitrasporto (su trasporti pubblici, in strada, in bicicletta, in moto e in auto).

790, avenue du Dr Maurice Donat - Le Marco Polo A1, 06 250 Mougins Sophia Antipolis – Francia / Tel: 33 (0) 4 92 28 88 88 / Fax: 33 (0) 4 92 28 88 89 / www.kapsys.com

Si possono richiedere la versione in prova dell'applicazione Kapten per iPhone, Kapten NG e Kapten.
Vi  invitiamo a contattarci se siete interessati.

Contatti stampa Kapsys:
NAU Manuel, Marketing & Communication Manager