L’applicazione HRS va in scena sui vostri cellulari

L'applicazione HRS va in scena sui vostri cellulari iPhone, BlackBerry, cellulari di ultima generazione, l' applicazione HRS è servita.

24/feb/2010 16.56.05 foglia78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

iPhone, BlackBerry, cellulari di ultima generazione, l’ applicazione HRS è servita. HRS.com, il motore di ricerca online per le vostre più confortevoli camere d’albergo a prezzi convenienti, disponibile ora sui vostri cellulari, per rendere il servizio di prenotazione ancora più completo ed immediato, più funzionale e divertente.
 

In auto verso destinazioni difficili da raggiungere, in treno o in viaggio per una partenza improvvisa, l’applicazione HRS su cellulare è un servizio immediato, efficace e personale per facilitare a tutti l’impresa sempre più ciclopica del trovare un albergo conveniente, del prenotare una camera senza l’incognita della “sorpresa”. Un programma estremamente semplice da utilizzare, la garanzia e l’affidabilità di poter disporre di un servizio di reservation a portata di mano, l’Hotel Organizer di HRS ricerca, per voi, le offerte alberghiere più adeguate: un supporto GPS rintraccia le opzioni più accessibili in termini di posizione, permettendo, così, la prenotazione e l’istantanea memorizzazione dei dati sul vostro telefono cellulare. Schermate user-friendly supportano le vostre esigenze di ricerca, un semplice inserimento dei dati relativi alla vostra destinazione di arrivo, alla data, al numero di notti e di persone, e le vostre preferenze di sistemazione per stanze singole o camere doppie.
 

Un motore di ricerca seleziona per voi gli hotel più adeguati a soddisfare le richieste segnalate, filtrandoli per prezzo o per diversità di servizio offerto. Pochi semplici passaggi, quindi, e la scelta della tua camera è presto fatta: in pochi istanti visualizzerete tutti i dettagli dell’hotel, la mappa della zona dove è situato, e ogni informazioni a voi più utile per poter confermare la vostra prenotazione. Ma c’è qualcuno con voi che ha ancora qualche piccola incertezza o un semplice ripensamento? Siete in compagnia del solito guastafeste di turno con il vizio del cambio repentino di programma? Nessun problema, Hotel Organizer vi consente di tornare indietro, annullare l’operazione appena conclusa, e continuare, tranquilli e sereni, il vostro viaggio.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl