2010 - Piscine fuori terra superano le richieste delle piscine tradizionali interrate

24/mar/2010 15.46.40 Wellstore.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I dati di vendita dimostrano che piscine dette “fuori terra” sono la soluzione sempre più adottata per chi vuole una piscina in giardino senza spendere una fortuna e senza dover effettuare particolari installazioni e scavi senza dover dedicare risorse eccessive.
 
La praticità è notevole: Veloci da montare e smontare prima dell’inverno, installabili con facilità e sicuramente più economiche rispetto a quelle tradizionali, le piscine fuoriterra sono sempre più diffuse.  Infatti sono ora disponibili di svariate misure e forme: ovali, quadrate, rettangolari, esagonali, rotonde. La piscina, di solito viene scelta in base allo spazio destinato e si differenziano in tre tipologie principali:
  • - piscine fuori terra autoportanti: basta riempirle d’acqua e progressivamente si alzano riempiendosi e stabilizzandosi.
  • - Piscine fuori terra con telaio : la struttura in acciaio stabilizza la piscina
  • - Piscine gonfiabili: di dimensioni ridotte e per bambini
Grazie alle istruzioni in esse contenute e spesso anche DVD, possono essere montate anche da chi è meno esperto senza l'aiuto di nessun impresa specializzata.
Le piscine gonfiabili sono ideali per far divertire i bambini durante le torride giornate estive ed ora sono disponibili di svariate forme e misure e c’è chi addirittura come Bestway le produce interattive. I bambini premendo tasti possono attivare spruzzi e giochi d’acqua come nel caso di quelle marchiate Disney e Winx .
 
Anche l’ampia disponibilità di accessori è vasta e tecnologica ma specialmente ecologica! In particolare ci hanno colpito il generatore di cloro che con solo l’utilizzo del sale produce cloro naturale ed elimina l’utilizzo di prodotti chimici, ed il generatore di ozono che sterilizza ed igienizza l’acqua della piscina grazie a nano bolle di ozono. Ci fanno sapere che il prossimo saranno disponibili anche speciali filtri ad UV.
 
L’azienda Bestway si è impegnata nella ricerca al servizio dell’ambiente tale da riconoscere il prestigioso marchio IMPATTO ZERO di LifeGate proprio per i suoi filtri sopra citati, che ovviamente sono compatibili con le piscine Bestway.
 
Poi ci sono aziende come Technypools e Newplast che si distinguono per piscine costruite interamente in Italia e dotate di accessori di alta qualità.
Da non tralasciare le esclusive piscine idromassaggio riscaldate che con una spesa molto limitata, permettono a chiunque di avere una SPA per rilassarsi dopo una giornata stressante e magari sorseggiando un ottimo aperitivo…!
 
PISCINE FUORI TERRA E PISCINE GONFIABILI
 
Articolo scritto da Wellstore.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl