C6 il nuovo touch screen da Nokia

C6 il nuovo touch screen da Nokia La C Series dell'azienda finlandese, numero uno al mondo nel campo della telefonia mobile, si arricchisce di un nuovo terminale molto interessante, il Nokia C6.

08/apr/2010 18.57.25 Michele Contatta l'autore

Si tratta di un terminale Touch Screen il cui design è un mix tra il Nokia 5230 e l'N97, infatti come quest'ultimo, il C6 è dotato di una tastiera fisica full qwerty a scomparsa.

Considerando che il prezzo di lancio non dovrebbe superare di molto i 200,00 euro, la dotazione tecnologica appare molto soddisfacente, infatti il Nokia C6 è dotato di un display Touch Screen, di un ricevitore GPS che gli permette di sfruttare le applicazioni per la navigazione satellitare, ed predisposto per l'utilizzo di reti 3G.

Inoltre il Nokia C6 è dotato di tutte quelle applicazioni necessarie per consultare ed aggiornare i vari socialnetwork, cme ad esempio il colosso facebook.

In somma, il nuovo nato di casa Nokia ha tutte le carte in regola per dare filo da torcere a terminali del calibro del Nokia 5800 e non solo.