AETHRA.NET E MUPTOC SIGLANO ACCORDO COMMERCIALE

AETHRA.NET E MUPTOC SIGLANO ACCORDO COMMERCIALE AETHRA.NET E MUPTOC SIGLANO ACCORDO COMMERCIALE Ancona - Roma lì 07/04/2010: Aethra.net, società leader nel mercato della collaborazione a distanza e nei servizi a valore aggiunto, e MuptoC, azienda specializzata nei servizi di comunicazione, business development e formazione per le imprese, hanno recentemente firmato un accordo commerciale per la distribuzione di servizi innovativi tra i quali: webconference, webcast, multivideoconferenza e multiaudioconferenza.

14/apr/2010 10.56.35 MuptoC Contatta l'autore

AETHRA.NET  E MUPTOC SIGLANO ACCORDO COMMERCIALE

Ancona – Roma lì  07/04/2010: Aethra.net, società leader nel mercato della collaborazione a distanza e nei servizi a valore aggiunto, e MuptoC , azienda specializzata nei servizi di comunicazione, business development e formazione per le imprese, hanno recentemente firmato un accordo commerciale per la distribuzione di servizi innovativi tra i quali: webconference,  webcast , multivideoconferenza e multiaudioconferenza.

“Coerentemente ed in concomitanza con il lancio del nuovo Partner Program” spiega Luigi Astorri, Direttore Generale di Aethra.net “abbiamo firmato questo accordo strategico con MuptoC , partner ideale per sviluppare ed implementare la nostra strategia di acquisire sempre maggiori quote di mercato attraverso una serie di canali altamente specializzati, professionali e diversificati”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di aver stretto questa partnership, anche perché crediamo molto nell’importanza dei processi collaborativi” afferma Attilio Geva, CoFounder di MuptoC “Con Aethra.net condividiamo la vocazione al servizio, la particolare dedizione alle esigenze della clientela, e soprattutto la propensione ad offrire soluzioni innovative”.

Il mercato del webconferencing e della collaborazione a distanza in generale è in continua crescita; grazie a queste nuove tecnologie oggi le imprese riescono a migliorare i processi interni, ad aumentare la produttività, a risparmiare su costi inutili e ad evitare l’inquinamento ambientale.

Per maggiori informazioni : www.aethra.net e www.muptoc.it

Elena Viezzoli

Director of Strategic