Omnitech sceglie MuptoC come partner per la Comunicazione

14/apr/2010 10.57.38 MuptoC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Omnitech sceglie MuptoC come partner per la Comunicazione

 

Roma 12 aprile 2010

Omnitech srl (www.omnitechweb.it), società italiana del settore ICT, ha scelto MuptoC (www.muptoc.it) per potenziare i propri servizi di Marketing e Comunicazione.

Il management di Omnitech ritiene infatti strategico investire nella Comunicazione, perché in un contesto altamente competitivo, è fondamentale che possano emergere con chiarezza i reali valori che la caratterizzano: competenza, specializzazione ed elevata professionalità.

Attraverso la Comunicazione, Omnitech si propone anche di aumentare il livello di vicinanza e attenzione nei confronti dei propri partner tecnologici e soprattutto dei propri clienti, ponendo particolare cura nella gestione degli strumenti interattivi, indispensabili per sviluppare il cosiddetto marketing dell’ascolto.

Omnitech ha scelto la MuptoC per la particolare attenzione che questa nuova realtà del settore della Comunicazione dedica ai contenuti delle aziende tecnologiche ad alta specializzazione, e per la capacità di MuptoC di proporsi come un vero e proprio partner di business per le aziende del settore ICT.

“La nostra azienda è cresciuta rapidamente in questi anni e ritengo molto importante consolidare questa crescita investendo su alcuni processi che considero autentici fattori critici di successo” – questo è il primo commento di Domenico De Angelis, Marketing & Sales Director di Omnitech – “Abbiamo scelto MuptoC perché è costituita da professionisti che provengono dal mondo IT e che quindi sono in grado di stabilire con noi un rapporto più evoluto sul piano dei contenuti”.

“Siamo felici di collaborare con un’azienda così dinamica come Omnitech, in grado di dimostrare che affrontando il mercato con una lucida visione del proprio business, si può crescere anche in un contesto economico difficile come quello attuale.” – ha affermato Attilio Geva, Co-Founder di MuptoC – “Il nostro servizio di adozione della comunicazione, è di grande utilità per le aziende dinamiche come Omnitech, aiutandole a comunicare meglio con il proprio eco-sistema, senza distogliere i manager della società dalle loro attività core”.

Omnitech srl

Omnitech (www.omnitechweb.it) è un’azienda che fa della consulenza specialistica e della alta professionalità tecnologica il suo punto di forza e il suo elemento distintivo.

Il suo principale settore di attività è legato all’IT Security, dove la società vanta ormai una lunga esperienza, partnership particolarmente qualificanti e significative referenze maturate con primarie aziende nazionali.

Omnitech ha recentemente lanciato sul mercato la business unit Omnigest, che si dedicherà, principalmente, allo sviluppo del mercato delle piccole e medie imprese, promuovendo soluzioni leader per la gestione aziendale e per il CRM.

MuptoC

MuptoC nasce per supportare le Aziende che vogliono affrontare le sfide e le difficoltà insite nell’attuale contesto economico avvalendosi delle potenti risorse comunicative che il nostro tempo mette a disposizione.

La Muptoc è in grado di fornire ai suoi clienti competenze ed esperienze maturate in oltre vent’anni di attività nelle aree della comunicazione, del business development e della formazione.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 069555714/335.5746931 oppure inviare una mail a comunicazione@muptoc.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl