Box&Box al Campionato Mondiale Superbike con Supersonic Racing Team

Box&Box al Campionato Mondiale Superbike con Supersonic Racing Team L'azienda, che si occupa di vendita e noleggio di box prefabbricati e container marittimi, è main sponsor della squadra di motociclismo che scenderà in pista ad Assen con Luca Scassa e la Ducati 1198.

20/apr/2010 15.53.20 layoutfra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda, che si occupa di vendita e noleggio di box prefabbricati e container marittimi, è main sponsor della squadra di motociclismo che scenderà in pista ad Assen con Luca Scassa e la Ducati 1198.

Box&Box è main sponsor di Supersonic Racing Team, la squadra di motociclismo che sta gareggiando nel Campionato Mondiale di Superbike 2010. 
L'azienda, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati metallici e container marittimi, ha scelto di legare il proprio nome al team che ha fatto incontrare per la prima volta il campione italiano Luca Scassa e la Ducati 1198. Ma non solo. Prima di intraprendere l'avventura mondiale, infatti, Supersonic Racing Team ha disputato una brillante stagione nel Campionato Italiano Superstock 1000.

Un legame particolare unisce il team all'azienda, che oltre al noleggio e alla vendita di box, fornisce consulenza per la progettazione di soluzioni su misura, trasforma i container su richiesta e, forte del supporto del gruppo So.ge.tra srl, è in grado di stoccare e trasportare i propri prodotti in tutto il mondo.

Danilo Soncini, uno dei titolari di Box&Box, ha fondato Supersonic Racing Team in virtù della grande passione per questo sport, che incarna il concetto stesso di velocità e mette a confronto le capacità dei piloti con l'eccellenza della tecnologia. Una scelta di cuore, certo, ma frutto anche di valutazioni strategiche, quali la grande visibilità di uno sport diffuso in tutto il mondo con un grande seguito di tifosi, che alimenta un' attenzione mediatica a 360 gradi da parte di stampa, radio, tv e web.

Supersonic Racing Team insieme a Box&Box e a tutti gli altri sponsor è pronto a scendere in pista sul circuito di Assen in Olanda il 25 Aprile.

Per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi offerti da Box&Box, fra cui, monoblocchi, container usati e box in lamiera, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl