Non si lasciarsi sorprendere mai per la meteorologia in mare con Nauticom!

23/apr/2010 11.07.59 Manuela Debruyne Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Nauticom propone una gamma molto importante di software meteorologia per adattarsi a tutti i bisogni ed a tutti i bilanci!

Per una navigazione in zona di copertura BLU, scegliete ProMétéo 2: il software prenderà la mano sul vostro BLU e regolèra automaticamente per ricevere i bollettini meteorologia della zona dove vi trovate e vi permetterà poi di visualizzare i dati ricevuti sotto forma di carte molto sempliche a capire. Il software contiene anche una database di tutte le stazioni di emissioni di bollettini meteorologia nel mondo intero con le ore di emissioni così come delle stazioni di correnti.

Se augurate ricevere i vostri dati di meteorologia per internet, optate per MétéoCom 6 Internet Edizione: questo software molto abordabile include un anno di accesso al server meteorologia (meteoserver) e vi permette di ottenere dei dati di taglia molto ridotta ( per i tempi di scaricamento anche ridotti), in alta risoluzione nel mondo intero.

Il software permette anche la visualizzazione delle carte scaricate in colore.

Più completo dei software, MétéoCom 6 Marina Edizione a in quanto a lui, vi permette di ricevere le dati dai due tipi di sorgenti, il vostro BLU e internet: secondo il luogo dove ve vi trovate potete passare su uno o l'altro dei sistemi.

Un pack é anche disponibile che include il software MeteoCom 6 Marina Edizione e un recivitore BLU di ultima generazione che sì collega direttemente in USB al vostro PC.

www.nauticom.fr