Offerta Natale e Capodanno in Bed and breakfast nel Salento

Offerta Natale e Capodanno in Bed and breakfast nel Salento Bed and breakfast MARIGIO' ad Alliste In un ambiente semplice e confortevole, in un piccolo paese (Alliste) della penisola Salentina, caratterizzato da una tranquillità d'altri tempi, si trova il Bed & Breakfast " MARI GIO' " distante da Gallipoli 15 Km.

10/dic/2009 15.25.44 Luca Contatta l'autore

Bed and breakfast MARIGIO’ ad Alliste

In un ambiente semplice e confortevole, in un piccolo paese (Alliste) della penisola Salentina, caratterizzato da una tranquillità d’altri tempi, si trova il Bed & Breakfast ” MARI GIO‘ ” distante da Gallipoli 15 Km.

MARI GIO’ dispone di 3 camere, ottimamente arredate ognuna con 2 posti letto con bagno incluso. La tipologia di servizio risulta piuttosto attenta e curata. Lo chef realizza esclusivamente ricette locali che si ispirano ad antichi sapori. Dalle 15 portate di antipasti, alle grigliate di carne al pesce fresco.

Per il periodo natalizio il B&B MariGiò che è anche ristorante, offre per i suoi clienti un offerta da FAVOLA:

€ 25,00  a persona al giorno

La quota comprende: pernottamento e prima colazione.
Per chi vorrebbe usufruire del pranzo e della cena il menù è su carta.

Maggiori Informazioni: B&B Alliste