Convegno ‘La videosorveglianza del futuro’, GSG International annuncia il programma dei lavori

Convegno "La videosorveglianza del futuro", GSG International annuncia il programma dei lavori Milano, 28 Aprile 2010 - Annunciato oggi il programma dei lavori del Convegno "La videosorveglianza del futuro" che si terrà il 6 Maggio 2010 a Milano.

28/apr/2010 10.37.07 GSG International Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 28 Aprile 2010 - Annunciato oggi il programma dei lavori del Convegno ‘La videosorveglianza del futuro’ che si terrà il 6 Maggio 2010 a Milano.

 

Il convegno sarà coordinato dal Dott. Antonmarco Catania (Presidente GSG International) e Ted Ghali (VP Sales, Genetec EMEA). “Le tematiche in campo sono molte e diversificate” – spiega il Dott. Antonmarco Catania –  “ma i punti di partenza sui quali ci si è focalizzati sono gli aspetti legati allo sviluppo e all’uso di un’interfaccia standard globale per i prodotti video di rete IP, sicurezza e soluzioni di videosorveglianza e di come questo andrà a beneficio degli utenti finali, integratori, consulenti e produttori”.

Si parlerà quindi di ONVIF (Open Network Video Interface Forum), il forum globale aperto per lo sviluppo di uno standard per i prodotti video di rete, e di PSIA (Physical Security Interoperability Alliance), il consorzio globale fondato nel 2008 con l’obiettivo di promuovere l’interoperabilità tra i dispositivi per la sicurezza basati su tecnologia IP.

Sul versante internazionale il convegno prevede l’intervento di Jimmy Palatsoukas (Senior Product Manager, Genetec) che mostrerà i vantaggi delle soluzioni unificate utilizzando la forza innovativa delle tecnologie di rete IP, per una reale integrazione di tutte le applicazioni per la sicurezza.

Nella sessione pomeridiana saranno illustrate case histories ed interventi tecnici significativi in ambito urban security, applicazioni ITS e integrazione tra video e controllo accessi.

Inoltre sarà offerta al pubblico una dimostrazione live della piattaforma Genetec di ultima generazione, il Security Center, progettato per riunire insieme più sistemi di protezione.

Seguirà un ampio spazio per il question time e il dibattito tra i partecipanti.

 

È possibile scaricare l’intero programma all’indirizzo:

http://www.gsginternational.com/uploads/programma_convegno.pdf

Iscrizione obbligatoria e gratuita: http://www.gsginternational.com
Location: Centro Congressi Hotel Le Moran -Viale Europa, 90 – Cusago (Milano)
Informazioni: marketing@gsginternational.com – Tel. 02.48.40.92.67

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl