comunicato stampa GAMESTOP - Fortune 500

29/apr/2010 18.34.30 EventiSamarcanda Contatta l'autore

OMUNICATO STAMPA

GAMESTOP: UN ALTRO ANNO DI SUCCESSI

La multinazionale statunitense premiata dalla prestigiosa rivista Fortune

per gli ottimi risultati raggiunti nell’anno appena trascorso

Buccinasco, 29 aprile 2010 Fortune 500, la lista annuale pubblicata dalla prestigiosa rivista Fortune che classifica le 500 maggiori imprese societarie statunitensi in base al loro fatturato, ha premiato i risultati raggiunti da GameStop. La società americana, infatti, rispetto allo scorso anno ha ‘scalato’ 41 posizioni, passando dalla 295esima alla 255esima posizione.

Dan De Matteo, Chief Executive Officer, commentando la notizia, ha evidenziato come questi risultati prettamente economici si accompagnino ad un ottimo posizionamento della società anche sul mercato del lavoro. De Matteo, inoltre, ha sottolineato come il risultato ambizioso sia da interpretare come obiettivo raggiunto non dalla società, ma dalle persone che la compongono, non solo in USA, ma in tutto il mondo.

Joe Victor Behar e Marco Micallef, Co-Managing Directors di GameStop Italy, hanno dichiarato: "Il successo di GameStop Corporation si riflette e si fonde con il successo di GameStop Italy. Nella nostra nazione, infatti, con circa 330 punti vendita a gestione diretta la società ha raggiunto già da tempo la posizione di leader indiscusso nel mercato video-ludico. Questo successo è dovuto principalmente a tutti i nostri collaboratori che ogni giorno, a vario titolo, contribuiscono in maniera decisiva a rendere quest’azienda sempre migliore".

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6