Il convegno “Creatività & innovazione: attrazione fatale”: vision, speech e tecnologia in diretta. 12 maggio ore 10 a Fieramilanocity

12 maggio ore 10 a Fieramilanocity 12 maggio, ore 10, sala Omnicom Expo, Fieramilanocity: speech e dimostrazioni pratiche di innovazione tecnologica e creatività applicata con i grandi nomi della comunicazione.

07/mag/2010 12.40.15 redoffice Contatta l'autore

12 maggio, ore 10, sala Omnicom Expo, Fieramilanocity: speech e dimostrazioni pratiche di innovazione tecnologica e creatività applicata con i grandi nomi della comunicazione. Tra le tecnologie presentate e sperimentate in diretta, nuove  applicazioni per iPhone e QR Code che connettono i contenuti dalla carta stampata al web

I grandi nomi della comunicazione parteciperanno all’incontro “Creatività & innovazione: attrazione fatale” del 12 maggio (ore 10, Sala Omnicom Expo, Fieramilanocity). Si alterneranno interventi, presentazioni di progetti, applicazioni di nuove tecnologie e case histories in una sintesi tra innovazione tecnologica e creatività applicata.

Tra gli argomenti affrontati, di cui saranno date dimostrazioni pratiche, tecnologie all’avanguardia del mobile web come nuove applicazioni per iPhone e QR Code, applicate in particolare modo all’editoria.

Ecco il programma completo degli interventi di “Creatività & innovazione: attrazione fatale”:

Aldo Cernuto, fondatore Cernuto Pizzigoni & Partner - “Pubblicità geniale, dove sei?”.

Giuseppe Mascitelli, AD Mediolanum Comunicazione - “Il cigno nero e l'imprevedibile: la comunicazione che sorprende”.

Massimo Giordani, Ceo Time & Mind, presidente Popai Digital, membro CdA Torino Wireless – “Sistemi complessi e networked creatività”.

Fabrizio Bellavista e Moreno Poli (NGWay) - Innovazione in diretta: 12 minuti di esperienze con RFID, NFC QR Code applicati all'editoria e alla comunicazione.

Massimo Soriani Bellavista, AD Creattività srl  - “Il pensiero laterale per il Marketing”.

Lorenzo Marini, presidente Lorenzo Marini & Associati - “Il tulipano è un fiore: come la mente, ha il suo momento migliore quando si apre” (in collegamento Skype dal 42nd IAA World Congress in Moscow).

Angelo Faravelli, AD Advance – “Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi!...”.

La funzione di moderatore è ricoperta da Fabrizio Bellavista, partner dell’Istituto Psycho Research, fondatore del Premio Cultura di Rete e co-promotore di numerosi format di successo (Innovative Day, Round Minds, Aperitivo 2.0, Conversazioni Interattive…).

Save the date:

Fieramilanocity - Pad. 1, ingresso Porta Scarampo, Viale Scarampo - Sala Omnicom Expo, 12 maggio, ore 10

Per informazioni: