FW: Eurotech news

17/mar/2005 16.05.42 Eurotech Contatta l'autore

Gentile Redazione,
vogliate trovare di seguito una news Eurotech con la cortese richiesta di pubblicazione su comunicati.net

Eurotech sempre più presente e attiva nel mercato tedesco .

Marzo 2005 - Eurotech riconferma ed amplia la propria presenza nel mercato tedesco, mentre consolida gli uffici di Eurotech ed Ascensit riunendoli in un'unica nuova sede.
Il nuovo ufficio Eurotech si trova nel München Riem, a soli 200 metri di distanza dall'ingresso principale del Trade Fair Center di Monaco.

La Germania è senza dubbio uno dei mercati più promettenti per il gruppo Eurotech afferma Roberto Siagri, presidente e amministratore delegato di Eurotech S.p.a.
"Noi crediamo nel successo della nostra azienda nei paesi di lingua tedesca. Inoltre, gli ottimi risultati delle nostre iniziative in questi mercati ci rafforzano nel proposito di aumentare gli investimenti, le vendite e l'attività di marketing.
Il nostro nuovo ufficio è soltanto il risultato più evidente della nostra espansione in questi paesi. Il gruppo Eurotech è stato protagonista di una forte crescita negli ultimi anni, ampliando la propria gamma di prodotti, soluzioni e servizi e conquistando nuovi segmenti di mercato e nuovi paesi.
In Germania oggi tutto è pronto perché Eurotech e Ascensit uniscano le forze, sfruttando i benefici offerti dalle sinergie operative e da una infrastruttura nuova e migliore.
Ma c'è di più come afferma Michael Klaus, direttore delle vendite per Eurotech Germania: "Il consolidamento ci garantisce la massa critica necessaria ad affrontare nuovi investimenti nelle vendite e nel marketing.
La nuova struttura pone le basi per una ulteriore crescita ed espansione nei mercati DACH. La riorganizzazione e il ricollocamento dei nostri servizi ci consentono di soddisfare la crescente domanda di soluzioni e servizi, proposito in linea con la strategia di mercato di Eurotech. "

EuroTech S.p.a.

Eurotech (www.eurotech.it) è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi digitali embedded ad alte prestazioni, e fornisce applicazioni per i settori dei trasporti, della sicurezza, dell'energia, delle telecomunicazioni ed aerospaziale. Oltre a progettare e sviluppare sistemi, Eurotech esegue progetti custom per PC embedded, ed offre una gamma completa di soluzioni tra le più tecnologicamente avanzate oggi disponibili sul mercato.
Il gruppo Eurotech (www.eurotech.com)  ha recentemente esteso la propria leadership nel mercato globale dei PC embedded ed ha ampliato la gamma dei prodotti attraverso le collegate Exadron, Neuricam, IPS, Erim e Parvus.
La famiglia Eurotech è una struttura che segue il cliente dal centro della rete (cluster di computer ad alte prestazioni di Exadron) alla periferia (sensori intelligenti di Neuricam e computer pervasivi di Eurotech), con Ascensit nel mezzo che gestisce il flusso dei dati con le sue Networking Appliances.
Troviamo poi IPS, con una gamma innovativa di PC industriali e palmari che facilitano l'interazione uomo-macchina. Erim e Parvus completano il quadro con un forte know-how nel settore dei sistemi integrati embedded, rafforzando la presenza del gruppo nei mercati
europeo e statunitense.

Ascensit
Ascensit (www.ascensit.comè un'azienda europea high-tech a forte crescita che fa parte del gruppo Eurotech ed opera nel settore delle comunicazioni.
Localizzata ad Amaro (UD), Ascensit sviluppa, produce e commercializza applicazioni di rete "cutting edge", progettate e ottimizzate per le piccole e medie imprese.
Ascensit offre un'ampia gamma di applicazioni di rete che affrontano e risolvono tutta una serie di problemi connessi alle comunicazioni e alla sicurezza, problemi spesso incontrati dagli utilizzatori di SME.
Tra le soluzioni più recenti, una nuova famiglia di applicazioni per il controllo del traffico e della banda e sofisticate applicazioni di clustering Linux.
Per la commercializzazione dei propri prodotti, Ascensit si appoggia a partner competenti (distributori, rivenditori e VARs), fornitori per eccellenza di prodotti e servizi agli utilizzatori di SME.

Anticipatamente ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti

Andrea Cargnelutti
__________________________________
Andrea Cargnelutti
Technical Writer - M&S dept.
EUROTECH S.p.A.
Via Jacopo Linussio, 1 - Zona industriale
33020 Amaro (UD) - Italy
Tel. +39.0433.485.424 Fax. +39.0433.485.499.
<<<mailto:a.cargnelutti@eurotech.it>>>
<<<http://www.eurotech.it/>>>
*************************************************
Questa e-mail contiene informazioni confidenziali. Se non sei il destinatario prefissato, per favore avverti immediatamente il mittente, ed elimina questa e-mail. É proibita qualsiasi distribuzione od utilizzo non autorizzato del materiale compreso in questa e-mail.
This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.
Diese E-Mail enthält vertrauliche und/oder rechtlich geschützte Informationen. Wenn Sie nicht der richtige Adressat sind oder diese E-Mail irrtümlich erhalten haben, informieren Sie bitte sofort den Absender und vernichten Sie diese Mail. Das unerlaubte Kopieren sowie die unbefugte Weitergabe dieser Mail ist nicht gestattet.
*************************************************