Corso di formazione Recupero dati

08/mag/2010 12.31.59 Massimo Contatta l'autore

Search Technology offre strumentazioni elettroniche  e corsi di formazione per la creazione di centri di Recupero Dati di alta specializzazione.

L'offerta dei corsi è stata presentata durante il congresso nazionale dell'Associazione Informatici Professionisti (AIP) il 15 e 16 Maggio 2010 presso il Museo Piaggio di Pontedera.

Primo passo, gratuito, il workshop di Ottobre …

NOVITA' ASSOLUTA!!

La Search Technology organizza per i suoi partner commerciali vecchi e nuovi il primo workshop italiano sul recupero dati.

L'evento sarà di n.1 giornata in cui verranno trattati i seguenti argomenti

• Principi teorici di base sul funzionamento software e meccanico degli Hard Disk e delle Memorie SSD
  • Analisi principali tecniche di recupero software
  • Panoramica sui software maggiormente efficaci
  • Cenni sulla teoria del recupero RAID
  • Analisi dello stato del mercato del recupero dati
  • Tecniche di marketing specifiche

L'obiettivo del workshop è di far comprendere le potenzialità del settore recupero dati, mettere in grado i tecnici di affrontare da soli alcuni tipi di recupero dati e diagnosticare velocemente e con le giuste procedure problemi che richiedono la camera bianca, aiutare i commerciali a sviluppare il business.

Per informazioni sui programmi di partnership e iscrizioni al workshop contattare: Massimo Decker :massimo.decker@searchgroup.it