Hellotxt per iPhone arriva su Apple App Store

10/mag/2010 10.59.52 Quorum PR Contatta l'autore

Hellotxt per iPhone arriva su Apple App Store

Hellotxt permette di interagire con oltre 50 social network in perfetto stile iPhone, con un unico click.

Milano, 10 Maggio 2010 - Hellotxt, il personal social networker sviluppato dall'area New Business di Buongiorno S.p.A. - azienda leader nel mobile entertainment - che permette di leggere e aggiornare il proprio status e organizzare la propria vita sui social network, arriva su iTunes e Apple App Store. Il software, già disponibile via web, permette di gestire la presenza su oltre 50 social network in perfetto stile iPhone, in quanto è sufficiente un'unica operazione per aggiornare il proprio stato.

Hellotxt per iPhone porta in primo piano le funzionalità del software più usate dagli utenti, ovvero la possibilità di effettuare gli aggiornamenti di stato in modo mirato per gruppi o per singole reti, di caricare le foto dopo averle catturate, e di gestire gli "hashtag" per facilitare la ricerca e la gestione delle conversazioni.

"Hellotxt per iPhone è una tappa importante nell'evoluzione del prodotto, in quanto sfrutta le caratteristiche della piattaforma mobile più usata per l'accesso a Internet e al Web 2.0" - afferma Tom Warren, Head of Hellotxt - "Gli utenti iPhone trascorrono online circa mezz'ora al giorno, e Hellotxt consente di sfruttare nel modo migliore questo lasso di tempo in quanto permette di gestire la propria presenza su tutti i social network più conosciuti attraverso un'unica applicazione".

Grazie alle funzionalità dell’applicazione Hellotxt per iPhone, gli utenti del melafonino possono:

- Postare update in soli 3 click
- Visualizzare i caratteri disponibili grazie al contatore integrato
- Inserire link di qualsiasi lunghezza per condividere i contenuti, grazie alla funzione di shortening automatica
- Catturare e caricare le immagini direttamente dalla fotocamera e dalle librerie dell'iPhone.

Hellotxt per iPhone è disponibile gratuitamente su iTunes Store, e il link per il download è disponibile sul sito http://www.hellotxt.com/iphone .

About Hellotxt
Hellotxt è uno strumento gratuito che aiuta la comunicazione e la gestione delle informazioni sui social network, rendendo semplice e immediata la pubblicazione di un testo o di altri media su vari account di più social network, piattaforme di pubblicazione e servizi di micro-comunicazione, via web o cellulare. Hellotxt funziona con i più popolari social network e siti 2.0, e può essere utilizzato per organizzare il proprio stato, singolarmente o a gruppi, aggiornando tutti oppure solo alcuni servizi, nel momento più opportuno. Hellotxt è stato lanciato nel 2007 ed è parte integrante dell'offerta della divisione New Business del Gruppo Buongiorno, azienda leader del mobile entertainment.

Per ulteriori informazioni:

Italo Vignoli/Enrico Bianchessi
Quorum PR
Tel. (+39) 02 6701861
Italo.Vignoli@quorum-pr.com
Enrico.Bianchessi@quorum-pr.com

Francesca Ferrara

PR & Corporate Events Buongiorno S.p.A.
Tel. (+39) 02 582131
Francesca.Ferrara@buongiorno.com