[News] OpenOffice.org Conference

[News] OpenOffice.org Conference Aperta la Call for Paper per la OpenOffice.org Conference 2010 che si terrà a Budapest per il decimo anniversario della comunità Trieste, 18 maggio 2010 - La OpenOffice.org Conference 2010 si terrà a Budapest dal 31 agosto al 3 settembre 2010, nella sede della Central European University fondata dal finanziere statunitense di origine ungherese George Soros.

18/mag/2010 08.32.57 Italo Vignoli Contatta l'autore

Trieste, 18 maggio 2010 - La OpenOffice.org Conference 2010 si terrà a Budapest dal 31 agosto al 3 settembre 2010, nella sede della Central European University fondata dal finanziere statunitense di origine ungherese George Soros. Come ogni anno, il primo giorno sarà riservato alle riunioni interne della comunità, mentre la conferenza vera e propria si svolgerà nel corso delle tre giornate successive con gli interventi dei rappresentanti delle aziende e dei volontari.

Gli organizzatori hanno appena lanciato la Call for Paper, che si chiuderà all'inizio di giugno. In questo momento, è sufficiente sottoporre il titolo e una breve sintesi dell'intervento, che potrà avere come argomento OpenOffice.org, il formato OpenDocument Format (ODF), un'esperienza di migrazione o di integrazione, oppure le attività svolte all'interno di uno dei progetti linguistici. Il sito della conferenza, dov'è possibile trovare i dettagli e il modulo per l'invio delle proposte, è all'indirizzo http://www.ooocon.org.

Italo Vignoli per Associazione PLIO
cel 348 5653829 - italo@italovignoli.com