PC portatile indurito e stagno Panasonic Toughbook - Nauticom

-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> Nauticom, lo specialista delle tecnologie estreme propone la gamma di PC portatili indurisci e stagni del leader del mercato, Panasonic Toughbook, perfetti per i navigatori, raiders e altri imprenditori in esterno che necessita un materiale affidabile e robusto ma anche alla punta della tecnologia.

20/mag/2010 10.15.16 Manuela Debruyne Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Nauticom, lo specialista delle tecnologie estreme propone la gamma di PC portatili indurisci e stagni del leader del mercato, Panasonic Toughbook, perfetti per i navigatori, raiders e altri imprenditori in esterno che necessita un materiale affidabile e robusto ma anche alla punta della tecnologia.

 

Dei computer portatili che resistono alle cadute di 90 cm, alle vibrazioni, all'acqua ed alla polvere (IP -54) attrezzati per proteggere tutti i componenti fragili e i dati stoccati nel disco rigido (protetto per una gabbia in alu e in schiuma.).

 

I differenti modelli propongono delle caratteristici eccezionali: schermo tattile di serie, schermo girevole e trasformazione in Tablet PC per il modello CF-19 (ideale per i piccoli spazi e i software a gestire con lo schermo tattile) connessione esterna interamente protetta per le valvole stagne, processori Core 2 Duetto di ultima generazione …

Nauticom propone certi modelli di Panasonic Toughbook " riformato ", ciò significa che questi PC sono stati utilizzati su dei saloni per esempio. Sono in perfetto stato e sono tutti provati e validati per il Servizio Tecnico della società prima della vendita ciò che permette agli utenti di approfittare dell'affidabilità del materiale Panasonic Toughbook a un prezzo accessibile.

 

Nauticom - Informatica Nomade

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl