comunicato stampa GAMESTOP - Contest Super Mario Galaxy 2

20/mag/2010 12.23.06 EventiSamarcanda Contatta l'autore

SEI PRONTO PER UN CONTEST… GALATTICO?!?

In occasione dell’uscita dell’attesissimo

Super Mario Galaxy 2,

un nuovo fantastico concorso targato

GameStop

mette in palio ricchissimi premi!

Bando alle chiacchiere e… via con la creatività!!!

Buccinasco, 20 maggio 2010 – Manca ormai meno di un mese all’uscita sul mercato europeo di Super Mario Galaxy 2, attesissimo sequel di uno dei titoli Nintendo di maggior successo degli ultimi anni, naturalmente dedicato alla console Wii. Nuovi pianeti da esplorare, fantastici potenziamenti che conquisteranno anche i fan più esigenti, e il ritorno di Yoshi, il simpatico amico verde che potrà di nuovo essere cavalcato da Super Mario. Come nel primo capitolo, inoltre, il nostro idraulico baffuto potrà subire innumerevoli trasformazioni – in Ape, Fuoco, Ghiaccio, Molla e Iride – con l’aggiunta di due nuovissimi costumi che lo aiuteranno nelle sue imprese: Mario Nuvola, per raggiungere la parte più alta del cielo, e Mario Roccia, per oscillare e rotolare contro oggetti e nemici.

Ma chissà quante trasformazioni e quanti nuovi power-up sono ancora possibili… ed è qui che entrano in gioco i fan più creativi!!! Anche stavolta GameStop offre infatti a tutti gli iscritti al proprio Forum l’opportunità di partecipare a un contest irripetibile, con in palio premi davvero straordinari! Tutti i fan di Super Mario potranno infatti finalmente dare briglia sciolta alla propria fantasia, e creare un nuovo costume ed addirittura una nuova trasformazione per il nostro eroe! Si tratta in sostanza di elaborare un disegno che rappresenti un nuovo costume grazie al quale Mario acquisisca un nuovo potere, corredando poi ogni creazione con una descrizione testuale (con l’aggiunta anche di ulteriori illustrazioni, a discrezione di ogni partecipante) che racconti più in dettaglio il power-up che il costume regala al nostro protagonista.

I disegni saranno dunque esaminati e selezionati dallo staff del Forum GameStop, che premierà le creazioni vincitrici con:

o             1° Classificato:1 Nintendo Wii Black Edition + 1 copia di Super Mario Galaxy 2 + Gadget Esclusivo

o              2° Classificato: 1 Nintendo Dsi + 1 copia di New Super Mario Bros + Gadget Esclusivo

o              3° Classificato : 1 copia di Monster Hunter Tri - Hunter Edition + Gadget Esclusivo

o              4° Classificato : 1 copia di Super Mario Galaxy 2 + Gadget Esclusivo

o              5° Classificato:  1 copia di Super Mario Galaxy 2 + Gadget Esclusivo

e con moltissimi altri mini-premi per i disegni più creativi ed innovativi!

Come direbbe Mario… “MAMMA MIA”!!!

Il concorso ha validità dall’11 maggio all’11 giugno 2010 e, secondo il Regolamento Ufficiale, per partecipare è necessario:

-          essere registrati al Sito ed al Forum GameStop;

-          inventare, disegnare e descrivere una trasformazione di Super Mario;

-         postare la propria creazione entro e non oltre le ore 24:00 del 10 Giugno 2010;

-         postare uno e un solo disegno per utente: nel caso in cui un utente ne postasse più di uno, verrà preso in considerazione solo il primo;

-         utilizzare un solo account per utente: nel caso in cui uno stesso utente postasse più disegni diversi tramite differenti account, la violazione verrà punita con la squalifica di tutte le opere della persona;

-          realizzare il proprio disegno su carta o direttamente in digitale, salvarlo comunque successivamente in jpeg e postarlo sul Forum GameStop all'interno del topic del concorso, utilizzando il tasto “inserisci allegato”;

-          indicare nel post il nome (anch'esso inventato) della trasformazione di Super Mario (es. Mario Ape);

-          postare solo disegni originali, autoprodotti e non coperti da diritti d'autore, pena l'esclusione dal concorso.

Si pregano pertanto gli utenti che notassero infrazioni al suddetto regolamento, di segnalarlo privatamente ai moderatori che si occupano del contest, al fine di consentire un regolare svolgimento del concorso stesso.

I disegni iscritti verranno infine selezionati e giudicati dallo staff del Forum GameStop, le cui scelte saranno considerate insindacabili. Verranno naturalmente prese in considerazione tutte le creazioni postate, e GameStop garantisce che la giuria sarà composta da un numero di persone sufficiente ad assicurare una votazione imparziale.

Per saperne di più, visitare il Forum GameStop al link:

Ed ora… via con la creatività!!!

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6